Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Chianciano Terme? Sono qui per aiutarti.

Siena, le città principali

Assistenza a domicilio Siena
Assistenza a domicilio Poggibonsi
Assistenza a domicilio Colle Di Val D'Elsa
Mayra Alexandra, collaboratrice domestica - 53042 Chianciano terme

Mi chiamo Mayra, sono peruviana e ho 20 anni. I servizi che posso proponere è pulire la casa, custodia, cucina, stiro, aitando con la spesa, faccende domestiche
Gaia, faccende domestiche Chianciano terme

Sono Gaia per integrare il budget familiare propongo i miei servizi di stiro e faccende domestiche. Sono organizzata e ordinata, pulita e autonoma.
Andreea, collaboratrice domestica Chianciano terme

Andreea, 21 anni. Non ho la patente ma entro fine anno dovrei entrarne in possesso visto che è in corso. Predisposta alle pulizie di casa, a stirare, cucinare sempre che io possa ricoprire le esigenze. Già lavorato in questo ambito in una villa privata ed in altre circostanze simili. Prediligo le faccende mattiniere per via dei miei impegni serali dalle 18 in poi. Per qualsiasi cosa sempre predisposta a contrattare e arrivare a compromessi! Sono una persona molto empatica, introspettiva a cu...
Ilaria, faccende domestiche Chianciano terme

Ciao sono Ilaria, ho 24 anni, e offro i miei servizi per le pulizie o altre faccende domestiche. Ho acquisito esperienza aiutando i miei parenti e in casa.
Beatrice, collaboratrice domestica - 53042 Chianciano terme

ciao sono Beatrice e sono una studentessa dei licei a Montepulciano. Fin da piccola mi hanno abituata a questo tipo di cose, tra faccende domestiche, cucina, giardinaggio eccetra, che tutt’ora faccio a casa mia. Mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno, così da rendermi utile nel miglior modo possibile.
Sara, faccende domestiche Chianciano terme

Mi chiamo Sara e ho 19 anni. Sono una ragazza molto responsabile e attualmente sto cercando un occupazione che mi possa far guadagnare qualche soldo e che mi tenga occupata un po’, visto che tra poco mi conclude il contratto come cameriera. Per altre informazioni sono sempre disponibile
Silvia, faccende domestiche Chianciano terme

Sono silvia, una ragazza di 24 anni con uno splendido bimbo di 11 mesi. Ho urgenza di trovare un po di lavoretti, purtroppo non posso ancora permettermi di stare via 12 ore al giorno. Abito da sola da 7 anni e In casa faccio tutto, lavo , stiro, cucino ecc ecc. Spero qualcuno abbia bisogno di qualcosa.

Laurea in Farmacia, Italiana, parlo:Italiano, Russo, Rumeno mi adatto da 2o anni a fare di tutto, sono giovanile, bella presenza , anni 62, risiedo in Toscana-Chianciano Terme, per serio lavoro vado ovunque. Sarei libera da Novembre c.a.

Sono molto brava ha cucinare, ha fare le faccende domestiche, . E tanto altro

Buongiorno sono Silvia.e svolgo i lavori indicati impeccabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca