Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cervignano D'Adda? Sono qui per aiutarti.

Lodi, le città principali

Assistenza a domicilio Lodi
Assistenza a domicilio Codogno
Assistenza a domicilio Casalpusterlengo
Francesca, collaboratrice domestica Cervignano adda

ciao mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono una studentessa di servizio sociale all'Università di Parma. sto cercando un lavoro che mi mantenga occupata la mattina cosicché posso racimolare dei soldi e bel frattempo studiare. In questi anni sto dando ripetizioni e fino a un anno fa aiutavo mia madre con l'impresa di pulizia della palazzina in cui vivevamo, amo cucinare, so stirare, e fare lavori domestici di ogni tipo.
Ilham, collaboratrice domestica - 26832 Cervignano adda

Salve, sono Ilham , una donna di 49 anni, ma sicuramente ancora in forma. Ho molta voglia di lavorare. Sono una donna seria, alla mano, quello che mi si viene detto, faccio. Sono marocchina, capisco, ma non parlo percettamente l'italiano. Al momento sono una casalinga. Mi piacerebbe lavorare in quest'ambito perché lo pratico tutti i giorni a casa mia, quindi non cambierebbe tanto. In passato ho lavorato un paio di giorni come donna delle pulizie in degli uffici dell'agenzia immobiliare a Mil...
Laura, stiro Cervignano adda

Mi chiamo Laura ho 27 anni abito in un paese in provincia di Lodi. Sono una mamma di una bambina di 3 anni. Ho avuto in passato esperienza in questo settore. Sono una persona seria, precisa e affidabile. Do la mia disponibilità a partire dal 1°ottobre. Sono patentata e automunita.
Laura, collaboratrice domestica Cervignano adda

MI chiamo Laura ho 28 anni e sono mamma di una bambina di 4 anni. Sono una persona seria e puntigliosa mi piace prendermi cura della vostra casa con Amore e Dedizione. Dispongo di automobile e sono disponibile Dal Lunedì al Venerdì nel week end se serve.
Laura, collaboratrice domestica Cervignano adda

MI CHIAMO LAURA HO 27 ANNI E HO UNA FIGLIA DI 3 ANNI. HO ESPERIENZA NELLE PULIZIE DOMESTICHE. SONO UNA PERSONA ONESTA, PULITA E PUNTUALE. AUTIMUNITA CON PATENTE B.

Buongiorno mi chiamo laura e oltre ad essere una mamma sono anche una ragazza di 26 anni. Ho esperienza nelle pulizie di casa e abbastanza per lo stiro. in piú mi offro per fare la spesa oppure per piccole commissioni. Quindi, se state cercando una domestica interessati al mio profilo, contattatemi pure! :)

Giulia , 20 anni offro assistenza per qualsiasi lavoro casalingo, esperienze in casa familiare e in casa di amici e conoscenti

Buongiorno, mi chiamo Mariana. Amo accudire e organizzare la casa. La mia esperienza mi ha permesso di sviluppare un metodo che prevede una routine giornaliera per le pulizie ordinarie, per quelle straordinarie, per lo stiro e il guardaroba.

Salve sono Stefania e sono una mamma italiana di 45anni alla ricerca disperata di un lavoro, sono disponibile per faccende domestiche compagnia spesa e di qualunque cosa possa servire

Mi chiamo Rita ho 27 anni, diplomata, OSS, automunita, passione per la cucina pugliese.

Buongiorno sono origine Peruviana con cittadinanza Italiana ho 46 anni, sono da 18 anni in Italia, ho esperienza come colf pulifunzionale, con referenze ottime.

Mi chiamo Laura e cerco lavoro come donne delle pulizie . Ho esperienza.

Mi chiamo Laura ho 27 anni e sono mamma di una bambina di 3 anni. Sono una persona precisa, fidata e seria. Offro i miei servizi per famiglie, pulizie scale, negozi e uffici. Ho esperienza di pulizie presso una famiglia per circa 1 anno. Offro anche la mia disponibilità per commissioni, code agli sportelli, ritiro ricette e medicinali, spesa a domicilio, pagamento bollette, accompagnamento con auto propria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca