La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cersosimo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Francesca, collaboratrice domestica - 87073 Oriolo

Lavora tutto il giorno o part-time? Oppure ha un bimbo piccolo e non riesce a organizzarsi per sistemare casa? Qualsiasi sia il problema posso venirLe incontro e aiutarLa al meglio!

Tania, faccende domestiche a Valsinni

Manica della casa amo lo splendore il profumo in casa

Raffaella, stiro a Valsinni

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa in scienze del servizio sociale con diploma in scienze umane e con attestati di primo soccorso. Adoro i bambini e ho molta esperienza con loro. Oltre a ciò, adoro gli animali, ho molta esperienza con loro in quanto vivono in casa con me. Nonostante le mie due passioni (bambini e animali) mi adatto a qualsiasi altro tipo di lavoro. Mi tengo a disposizione per qualsiasi informazione.

Diamante, faccende domestiche a Nova siri

ho 24 anni, sono patentata e automunita, con voglia di lavorare e disponibile

Mi presento sono Patrizia. Riordino, stiro ecc ecc per abitudine e necessità e perchè no? Sono disponile ad essere di aiuto anche nelle faccende domestiche altrui. Chiunque fosse interessato mi contatti in privato. Grazie a chi mi darà fiducia e disponibilità!!

Maria Immacolata, faccende domestiche a Frascineto

Salve sono una persona educata e gentile. Seria nel mio compito di lavoro.

Maria, faccende domestiche a Frascineto

Salve sono una ragazza molto seria sono dolce e solare o professionalità nel settore pulizie domestiche uffici scale solo mattina dalle ore 9:00/alle 12:30