Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cerea? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Elisa, giardiniere - 37053 Cerea

Mi chiamo Elisa e sono una studentessa universitaria di 23 anni. Mi sto per laureare in architettura presso il Politecnico di Milano. Da molti anni mi occupo di aiutare nelle faccende domestiche, dal giardinaggio, al fare la spesa, all'aiuto in casa (stirare, pulire ecc..). Sono automunita, quindi ho la possibilità di spostarmi senza problemi.
Maria, faccende domestiche Cerea

Sono una persona seria e affidabile e volenterosa con esperienza di pulizie mi piace ricamare , lavorare lucinetto , fare il pane e la pasta in casa e mi piace cucinare e anche uso la macchina da cucire e molte altre cose e sono automunita e tantissima voglia di lavorare e sono disposta a spostarmi
Anna, faccende domestiche Cerea

Buongiorno, sono Anna e sono una neolaureata in infermieristica. Sto cercando lavoro. Sono disponibile a occupazione part time o full time. Sono automunita. Sono disponibile a fare qualsiasi tipo di faccende domestiche. Ho esperienza nella cura della mia casa. Sono disponibile anche a fare altri lavori. Grazie dell' attenzione. Distinti saluti, Anna .
Francesca, faccende domestiche Cerea

Sono una signora di 60anni, abito a cerea , sono molto disponibile e ho molta esperienza per quanto riguarda faccende domestiche, fare da mangiare, fare spesa e tutto ciò che fa parte della casa. Sono una signora solare e molto affidabile e seria con voglia di aiutare le persone che hanno bisogno , sono disponibile sia mattina che pomeriggio poi da concordare giorni e ore ma non disponibile al sabato e alla domenica perché resto con la mia famiglia. Sono disponibile da subito.
Sara, custodia Cerea

Mi chiamo Sara, abito a Cerea e ho 16 anni. Se stai cercando aiuto con qualche faccenda non esitate a contattarmi.
Dora, stiro Cerea

Sono mamma, moglie e designer. Amo i bambini, gli animali e mi piace mettermi in gioco; il lavoro non mi spaventa e metto la massima serietà in tutto ciò che faccio. Mi piace tenere in ordine e pulita la casa, me la cavo anche con il giardinaggio ed il bricolage. Posso aiutare con la spesa o portarvi in giro se ne avete la necessità.
Jacqueline, collaboratrice domestica Cerea

Buongiorno, mi chiamo Jacqueline sono italiana, ho un lavoro ma cerco comunque un'occupazione extra da svolgere magari il fine settimana... Mi rendo disponibile per faccende domestiche o baby sitter... se può interessarvi contattatemi anche senza impegno... grazie mille
Roberta, stiro - 37053 Cerea

Salve sono una mamma che cerca un lavoretto per aiutare la propria famiglia ma nello stesso tempo vedere crescere le proprie bambine Disponibile tutte le mattine per stiro e lavori domestici Non ho esperienza se non quella in casa mia. Ho due bimbe abbastanza piccole per questo cerco un lavoro soprattutto il mattino possibilme dopo le 8.30 ma valuto di volta in volta Abito a Cherubine di Cerea, sono automunita e dispone a spostarmi per un max di 15 km però valuterò di volta in volta. H...
Mirko, stiro Cerea

Siamo una coppia sposata da 17 anni e lavoriamo in coppia da 15 anni.Sempre nella ristorazione in proprio e negli ultimi tre anni a servizio di favoltose famiglie veronesi anche in convivenza per i mesi estivi.Appassionati e competenti nei servizi di confort ai datori di lavoro cerchiamo ora una soluzione fissa come coppia di domestici in convivenza.
Eleonora, faccende domestiche Cerea

Salve a tutti, Mi chiamo Eleonora e sono una studentessa universitaria. Cerco lavoro come ragazza delle pulizie, un ambito in cui ho un'esperienza di due anni e possibili raccomandazioni a cui fare riferimento. Posso pulire appartamenti e scale di condomini, aiutare nella spesa o consegnarla, dare una mano in cucina e stirare! Ho esperienza in tutte queste mansioni.
Hani, giardiniere Cerea

Ciao sono un ragazzo di 19 anni a cui piace aiutare la gente che ha bisogno. Sono disponibile solo il pomeriggio/sera perché alla mattina studio. Grazie mille in anticipo.
Monica, custodia Cerea

Sono una signora di 53 anni. Sono sposato e ho 2 figli. Mi propongo come aiuto della spesa, commissioni, posta, banca, accompagnamento visite mediche, custodia fiori, insegnamento a lavori all'uncinetto, ai ferri, ricamo a punto croce, ect.
Maria Pia, collaboratrice domestica Cerea

Sono una signora italiana di 58 anni, vivo a Cerea di Verona. È da molti anni che svolgo questo tipo di lavoro a volte assieme ad un babysittyng e tra l'altro, vivendo da sola, posso essere disponibile per orari diversi.... Cercherei, se possibile, un monte ore discretamente alto ma considero cmq. tutte le opportunità... Grazie a voi!
Veronica, stiro Cerea

Sono una ragazza di 47 anni solare e disponibile e molto seria....offro la mia disponibilità a signore che hanno bisogno nelle faccende domestiche cioè pulire casa.
Monica, faccende domestiche Cerea

Sono Monica, ho 42 anni abito a Cerea (Vr) da poco più di un anno, sono sposata, mi piacciono gli animali, imparare sempre cose nuove. Mi piace pulire, aiutare con la cucina spesa stiro eccetera. Sono una persona sincera e onesta, ho lavorato in diversi settori, ultimamente come collaboratrice domestica presso alcune signore anziane. Aperta alle novità che possano far crescere le mie capacità lavorative. Attualmente eseguo presso 2 famiglie e un ufficio lavori di pulizia
Angela, collaboratrice domestica Cerea

Sono Angela e ho 19 anni! Sono in grado di cucinare, stirare, lavare e aiutare in casa! Sono stata per alcuni mesi estivi donna ai piani in un hotel a tre stelle in Alta Badia (Trentino Alto Adige).
Pamela, collaboratrice domestica Cerea

Mi occupo di faccende domestiche, cucina e traslochi.
Emilly, faccende domestiche Cerea

Salve, sono una giovane ragazza di 17 anni, studentessa alla scuola Alberghiera, cerco qualsiasi tipo di lavoro domestico. Non esitate a chiamarmi! Grazie per la fiducia.
Monica, faccende domestiche - 37053 Cerea

sto cercando lavoro, sono una persona seria, italiana, automunita

Sono praise e si sarei disponibile anche per dei lavori domestici

I am a filipina living here in Italy with my family, I am looking for a part time job to help my family. I had experience to clean a house but that long time ago when I was in my country. I enjoy cleaning the house because I belive having an organize and clean home it helps you feel relax.

Lavoro part-time per esigenza scolastica

Salve sono una ragazza di 30 anni vivo a cerea cerco lavoro un paio di ore al giorno ho esperienza ad assistere anziani esperienza avuta anche in casa di riposo con persone affette anche da alzaimer demenza ecc.. E pulizie sono disponibile saluti

Sono una persona molto fidabile e seria con esperienza badante

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e mi piace stirare, fare pulizie, giardinaggio ecc, ho avuto esperienze personali del tipo aiutavo i miei parenti con il giardino, stiro, pulizie ecc, sono molto brava

Buongiorno, Ho un lavoro part time in un negozio e sto cercando delle attività che mi permettano di arrotondare. Sono una persona seria, discreta, affidabile e puntuale. La mia unica esperienza è quella personale avendo sempre avuto un lavoro a tempo pieno.

Ho già lavorato in questo ambito ahche se per poco ma mi piacerebbe imparare cose nuove e svolgere lavori in casa

Buongiorno mi chiamo Rosi sono fare bene le pulizie e sono veloce amo tanto tenere la casa in ordine

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca