Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cercola? Sono qui per aiutarti.

Napoli, le città principali

Assistenza a domicilio Napoli
Assistenza a domicilio Torre Del Greco
Assistenza a domicilio Giugliano In Campania
Valentina, faccende domestiche Cercola

Sono Valentina ho 27 anni e cerco lavoro come baby sitte e sono disponibile anche per aiuto domestico oltre che con i bambini sono ordinata maniaca dell'ordine e della pulizia.. per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi
Federica, faccende domestiche - 21012 Cassano magnago

Ho esperienza casalinga un po in tutte le mansioni.
Eleonora, collaboratrice domestica - 80040 Cercola

Mi chiamo Eleonora, ho 35 anni, sono disponibile per effettuare lavori domestici, soprattutto di mattina.
Flavia, custodia Pollena trocchia

Flavia 26 anni ho già avuto esperienze di questo tipo
Anna, custodia - 80040 Cercola

Sono Anna una studentessa universitaria di 19 anni sono in cerca di un lavoro. Sono una ragazza molto paziente, amorevole e apprendo in fretta.
Raffaella, faccende domestiche - 80040 Cercola

Sono volenterosa, pulita e garbata! Qualsiasi cosa sono disponibile... grazie in anticipo!
Filomena, faccende domestiche - 80040 Cercola

Salve, mi chiamo Mena e ho 30 anni, vivo a Cercola provincia di Napoli e sono in cerca di lavoro, mi ritrovo ad essere disoccupata a causa di un trasferimento.sono propensa a colloqui conoscitivi per conoscerci meglio e capire se vi posso essere d aiuto perché diciamolo non tutti affidano i propri figli o la propria casa a degli sconosciuti. Grazie per l'attenzione.
Maria, collaboratrice domestica Cercola

Sono una ragazza di 21 anni. Offro aiuto in casa con le pulizie e con la cucina. Amo cucinare! Ho molta esperienza in quanto da 3 anni mi prendo cura della mia casa e della mia famiglia.
Maddalena, faccende domestiche Cercola

Salve mi chiamo Maddalena ho 30 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono libera da ogni impegno quindi con orari flessibili. Automunita. Sono una ragazza solare, simpatica, amante dei bambini. Ho bisogno urgentemente di lavorare, se interessati lascio il mio CV tramite email.

Sono una mamma di una bimba piccola onesta, semplice ed ho bisogno di un lavoro al mattino.

Signora seria e affidabile e soprattutto onesta

Salve sono valentina ho 26 anni e mi piace fare questo lavoro sono ordinata pulita e veloce allo stesso tempo

Sono una donna di 57 anni, ho esperienze personali, posso svolgere faccende domestiche di tutti i tipi. Garantisco una perfetta pulizia dell'ambiente domestico, precisione e puntualità. non faccio distinzioni tra case piccole o grandi garantendo lo stesso servizio in entrambi i casi, mantenendo lo stesso prezzo. Spero di soddisfare al meglio i vostri bisogni e di potervi essere di aiuto.

Do una mano come collaboratrice domestica, so cucinare, posso accompagnare SG x commissioni, fare la spesa ecc. Sono mamma, quelli che mi conoscono mi reputano una brava e onesta persona , ma questo non sta a me dirlo. Oltre a questo sono puntuale, pulita seria, ecc. Faccio da anni questi tipi di lavoro, ho fatto anche aggiusti, lavorato in agenzie, banconista, cassiera ecc.

Ciao sono Tiziana sono mamma di due bambini 12 e 8 anni sono di Cercola sono motorizzata. ..sono una persona seria disponibile e puntuale. .. mi piace lavorare tenere ordine la casa ...

Ho 15 anni e cerco qualche lavoretto nella mia zona se ti posso essere D aiuto scrvimi

Sono disponibile per aiuto faccende domestiche , stiro

Salve, sono una mamma di due bambini, mi occupo della gestione della casa e dei miei figli, nel tempo libero mi dedico all'artigianato, dipingo, scolpisco, ecc. Da tempo vorrei integrare un nuovo lavoro ed il part time mi consentirebbe di seguire anche la famiglia.

Ciao sono Titta ho 24 anni e cerco lavoro come collaboratore domestica. So stirare lavare e fare anche da babysitter. Lavoro in questo campo già da 2 anni.

Mi chiamo Filomena, ho 38 anni sono mamma di 4 figli. Cerco lavoro come collaboratrice ho gia avuto esperienza per diversi anni, mi reputo una persona responsabile, precisa e affidabile. Cerco lavoro metà giornata dalle 8:30 alle 14:30. Grazie per chi mi risponderà

Salve, mi chiamo Leonilde e sono una casalinga, abito a Cercola, e cerco lavoro come collaboratrice domestica preferibilmente nei paesi vicini al mio comune di residenza, come Volla, Pollena e San Sebastiano al Vesuvio.

Salve a tutti, mi chiamo Maria, ho 41 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho molte esperienze, svolgo questo lavoro con molta dedizione e sono inoltre un’ottima cuoca, mi farebbe quindi molto piacere dare un aiuto in casa a chiunque serva, grazie

Sono molto brava nelle faccende domestiche. Sono una brava ragazza e ho molta pazienza.

Sono Tiziana ho 30 anni faccende domestiche li faccio anche a casa

Sono ragazza di 35 anni seria cerco lavoro aiutare la famiglia.
Pina, collaboratrice domestica - 80040 Cercola

salve se avete bisogno di un aiuto domestico o altro aiuto in casa contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca