Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Catena? Sono qui per aiutarti.

Pistoia, le città principali

Assistenza a domicilio Pistoia
Assistenza a domicilio Montecatini Terme
Assistenza a domicilio Agliana

Sono una mamma di 2 ragazzi di 8 e 15 anni. Sono sposata. Lavoro per contribuire al sostentamento delle spese di tutto il nucleo famigliare. Lavoro da più di 20 anni. Disponibile a fare le pulizie generali, stirare e tutto quello che riguarda le faccende di casa . Svolgo il mio lavoro in modo dettagliato, con molta serietà e disponibilità. Sono disponibile a lavorare al mattino orario flessibile e concordabile. Sono automunita e posso spostarmi tranquillamente anche fuori dal mio comune. Di...
Alice, faccende domestiche Catena

Sono Alice, ho 30 anni e sono una studentessa-lavoratrice. Vivo da sola da diversi anni ed ho animali domestici, per cui so esattamente cosa significa tenere pulita casa :) Sto cercando un lavoretto per qualche ora settimanale con cui integrare il mese. Sono disponibile a spostarmi nel giro di 10 km. A presto!
Irene, faccende domestiche Catena

Sono una giovane donna di 27 anni, sono sposata da 3 anni e mamma da due! Con l’arrivo di mio figlio ho perso il lavoro che avevo! Sono molto educata, discreta è disponibile ad ogni esigenza ci possa essere! Ho accudito mia nonna per alcuni anni pensando a lavarla, cambiargli il pannolino etc! Cerco un lavoro che mi aiuti a tirare avanti la famiglia!

Ho 25 anni mi chiamo Deborah e sono un tutto fare . Convivo ormai da un anno perciò faccende domestiche e lavori di casa sono diventati il mio forte, ho anche il giardino quindi mi sono specializzata anche in quello. Spero di trovare qualche famiglia che abbia bisogno del mio aiuto Grazie buona giornata a tutti

Salve, il mio nome è Giorgia. Ho 34 anni. Sono disponibile ad offire un aiuto in vari servizi (faccende domestiche, stiro, cucina, giardinaggio ecc...). Sono molto professionale e con esperienza pluriennale. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca