Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castegnato? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Elisa, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Ciao a tutti mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Mi sono sempre occupata di mestieri domestici in casa fin da piccola dove aiuto mia madre e ho avuto qualche esperienza fino ad ora con alcuni clienti. Mi occupo solitamente anche delle spese prestando molta attenzione sulle offerte e sugli sconti e conosco molto bene i vari supermercati nei dintorni. So organizzarmi bene e mi reputo una persona paziente, disponibile e volenterosa nel fare le varie commissioni su richiesta. Aiuto spesso anche paren...
Jessica, faccende domestiche Castegnato

Ciao, Sono jessica e sono disponibile ad aiutarti nelle piccole faccende domestiche. Ho buona esperienza anche se il mio curriculum è tutto nella ristorazione, in casa so bene come muovermi per quanto riguarda le pulizie e se così non fosse sono sempre disponibile ad imparare qualcosa di nuovo! Pet-friendly, adoro gli animali, preferisco fornire servizi dedicati a loro, sono così simpatici!
Laura, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Ragazza italiana, 23 anni, disponibile per faccende domestiche. Esperienza personale in un pò tutti i servizi casalinghi
Vanessa, faccende domestiche Castegnato

Mi chiamo Vanessa. Ho 22 anni, sono italiana e abito in provincia di Brescia. Ho 4 anni di esperienza lavorativa come donna delle pulizie. Sono una ragazza seria, solare, educata, ordinata e con tanta voglia di lavorare. Sto cercando un lavoro serio per mantenere mio figlio e non sono qui per perdite di tempo! Sono disponibile pure per stirare. Sono disponibile pure subito. Buona giornata a tutti! Se siete interessati contattatemi.
Lacramioara (laura), faccende domestiche - 25045 Castegnato

Salve ! Mi chiamo Laura e sono un operatore socio sanitario ma pero mi ocuppo anche delle faccende domestiche con tutto che riguarda la pulizia , stiro, cucina(cucino molto bene piatti italiani perciò ho una qualifica di cuoco), aiuto con la spesa , comissioni, farmaci.
Giulia, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Sono Giulia, ho 23 anni e vivo a Castegnato . Propongo servizio come babysitter, aiuto per anziani, e aiuto in casa con faccende domestiche ( preparazione pasti, pulizie, stiro)
Giulia, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Sono disponibile da Settembre fino al 22 Ottobre PER IL MOMENTO, perché in attesa di turnazione che partirà dal 24 Ottobre (in base a questo si potrebbero prendere accordi anche per il futuro). Premetto che non possiedo un'auto quindi posso spostarmi solo con mezzi pubblici nell'area di Brescia, NO provincia. La mattina non sono disponibile AL MOMENTO però dal primo pomeriggio (h13:30) in poi Sì. Ci saranno da qui ad Ottobre dei giorni (inclusi alcuni Sabato mattina) in cui non potrò essere...
Emanuela, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Mi chiamo Emanuela, ho 18 anni e abito in provincia di Castegnato. Mi propongo per servizi di pulizia, stiro e cucina. Eseguo piccoli lavori domestici da piu' di 2 anni per altre famiglie e ho possibilità solo pomeridiane.

Pulizie domestiche Babysitter Dogsitter Compagnia agli anziani Accompagnamento
Stefania, collaboratrice domestica Castegnato

Sono Stefania e ho 16 anni di esperienza nel settore delle pulizie. Sono attenta, precisa, dinamica e volenterosa. Ho orari flessibili, da accordare con i diretti interessati. Al momento ho diversi lavori, ma riesco ad incastrare tutti gli impegni. Lavoro per un'impresa di pulizie ed una trattoria: ho molta esperienza nel campo delle pulizie e dell'assistenza domiciliare. Chiamate il numero senza impegno per maggiori informazioni. Abito a Castegnato, ma mi sposto con il mio mezzo priva...
Vanessa, faccende domestiche Castegnato

Buongiorno a tutti. Sono Vanessa, sono italiana e sono in cerca di lavoro. Sono una ragazza responsabile, educata, pulita, e con voglia di lavorare!! Mi piace la casa ordinata, il pulito e l'ordine. Mi offro per pulizie generali e per pulizie piu profonde, mi offro per stirare al proprio domi ilio della persona, per pulire vetri, e per curare fiori in caso di eventuali vacanze. Sono disponibile a fare pulizie sia per 1 ora sia per piu ore giornaliere. Non esitate a contattarmi! Buona gio...
Vanessa, faccende domestiche Castegnato

Sono Vanessa, ho 23 anni. Mi offro come donne delle pulizie, aiuto generale in casa, stirare, pulire vetri e accudire il guardino. Ho 5 anni di esperienza in ambito pulizie.
Anna, faccende domestiche Castegnato

Salve, mi chiamo Anna e ho 18 anni, offro il mio aiuto per faccende domestiche. Disponibilità al 100%!
Aurora, faccende domestiche Castegnato

Ragazza di 44 anni disponibile per pulizie, stiro e altri aiuti in cucina . Non fumatrice , italiana Varie esperienze lavorative anche presso una famiglia come colf
Vanessa, faccende domestiche Castegnato

Mi chiamo Vanessa , ho 25 anni e sono italiana. Sono responsabile, educata, solare e paziente. Mi offro per pulizie in casa privata. Ho già avuto esperienza nel settore delle pulizie sia in case private sia in negozi.
Vanessa, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Ciao a tutti... Mi chiamo Vanessa, ho 24 anni e sono italiana. Sono una persona educata, seria, responsabile, buona e molto solare. Ho esperienza in pulizie e lavori in casa di 7 anni(ho referenze). Mi piace la pulizia, la casa ordinata e tutto al proprio posto. Faccio pulizie superficiali, e anche piú profonde. Pulisco vetri sia piccoli che vetrate piú grandi e alte. Mi piace cucinare, e tenere ordinata la casa. Lo stiro per me non é un problema!
Stefania, custodia Castegnato

sono disponibile per fare la spesa o accompagnare persone , ho delle ore libere e cerco delle piccole entrate extra per la mia famiglia
Barbara, collaboratrice domestica Castegnato

Sono barbara ho 17 studio scienze umane. Mi piace prendermi cura della casa, anche se ancora vigo con la mia famiglia. Spesso aiuto mia mamma in cucina, nei mestieri e a pulire una palazzi a tutti i giovedì.
Federica, stiro - 25045 Castegnato

Sono Federica , ho 19 anni e sono studentessa presso l’Universitá Cattolica di Brescia. Sono una persona molto pulita e ordinata , mi rilassa e mi piace pulire e tenere tutto in ordine , a maggior ragione se qualcuno ha bisogno di un aiuto in questo .
Stefania, collaboratrice domestica - 25045 Castegnato

Sono Stefania, lavoro da molti anni per imprese di pulizie e ristoranti. Offro un aiuto in casa per pulizie, stiro, ho esperienza da molti anni anche in case private. Sono precisa, attenta, cordiale e amante degli animali.

Mi chiamo Asia, Ho 18 anni, abito a Castegnato in provincia di Brescia e sto cercando un lavoretto di cui occuparmi durante la giornata. Posso garantire serietà e professionalità nelle faccende domestiche come Pulizie della Casa, cucina ecc.. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi!

Sono beye ibrahima senegalese ho 34 anni cerco lavoro.Ho lavorato come elettricista.mio contratto fino questo 31 luglio.Sono disponibile immediata per un lavoro full time.io ho una buona capacità di relazionarsi, in considerazione dell elevato livello di istruzione. Buona conoscenza del disegno meccanico e delle macchine utensili.mio madrelingua e francese parlo inglese italiano scolastico.Ho fatto università in senegal Ho una laurea in giurisprudenza.Ho anche lavorato in senegal da gennaio...
Raja, stiro - 25045 Castegnato

Sono Raja una ragazza di 18 anni offro aiuto a casa perché a casa mia ho sempre fatto tutto io cucinare, pulire, stirare e qualsiasi cosa e mi piace molto farlo. Sono disponibile da ora in qualsiasi ora l’importante che lavoro e aiuto la mia famiglia con le spese e con la scuola dei miei fratelli.
Hadhamì, faccende domestiche - 25045 Castegnato

Mi chiamo Hadhamì, ho 18 anni e mi sono da poco diplomata. Mi ritengo una ragazza seria, dinamica e intraprendente con molta voglia di fare!

Salve, mi chiamo Laura, sono un operatore ASA, riesco a gestire molto bene una casa (stiro, pulizia, cucina , commisioni) . Offro massima serieta , onesta e riservatezza.
Zijada, stiro Castegnato

Sono una mamma e casalinga, in cerca di lavoro e con grande voglia di lavorare e avere un impego al quale dedicarmi. Posso aiutare in casa con le faccende domestiche, aiuto spesa e aiuto anziani. Ho esperienza acquisita come badante.

Buongiorno sono una mamma italiana di 37 anni a casa in disoccupazione e svolgo lavori sia occasionali sia continuativi di pulizie

Buongiorno, Sto cercando lavoro come colf, badante o baby sitter

Salve sono una ragazza di 36 anni molto volenterosa

Voglia di lavorare e tanta esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca