Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Case San Martino? Sono qui per aiutarti.

Ravenna, le città principali

Assistenza a domicilio Ravenna
Assistenza a domicilio Faenza
Assistenza a domicilio Lugo
Nicoleta, collaboratrice domestica - 40024 Castel san pietro terme

Spiccata capacità di relazionarmi con la gente, spirito pratico, buona capacità di adattamento ed inserimento, impegno e serietà nel seguire regole di lavoro e di comportamento, ottima propensione al lavoro, rispetto e disponibilità. Sono una ragazza volenterosa, dinamica, intraprendente e affidabile con tanta voglia di mettersi alla prova offrendo massima serietà e responsabilità. Ottima propensione al lavoro. Per me, risolvere i problemi, è sempre una sfida.
Chiara, faccende domestiche Case san martino

Ciao, sono Chiara! Sono carichissima di fare tutto ciò di cui hai bisogno! C'è sempre da imparare e sempre qualcosa di bello da condividere e quindi eccomi qua. Sono indipendente ormai da cinque anni, anche se sono giovane. La mie qualità principe infatti sono la carica e l'intraprendenza. Ho viaggiato molto da sola e questo mi ha portato a dover essere spesso ordinata e creativa, per trovare le soluzioni migliori e "fai da te". Ho lavorato per due anni nell'associazione Mato Grosso (Don Bosc...
Tudor, collaboratore domestico Case san martino

Sono uno studente in cerca di qualche lavoro part time. Sono serio, pulito, puntuale in quello che faccio. Bravo nel fare le pulizie, e ho buona forza quindi anche adatto anche per lavori un po faticosi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca