Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casale Cremasco Vidolasco? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore

Ciao Sono Hafssa ho 19 anni e studio economia aziendale. Ho lavorato nelle faccende domestiche per circa 4 anni. Aiuto a fare il bucato, cucinare, lavare il pavimento, lavare i piatti, pulire la polvere.. Aiuto anche a fare la spesa.. N. B. (Essendo una ragazza di religione musulmana non posso cucinare ne carne di maiale ne servire alcolici) sono disponibile per TUTTO il resto. Sono disponibile il pomeriggio e la sera mentre per tutta la giornata la domenica. Per quanto riguarda le p...
Luba, collaboratrice domestica Casale cremasco vidolasco

Salve mi chiamo Luba ho 22 anni è sono nata in Ucraina ma parlo abbastanza bene in italiano. Sono diplomata in Tecnico socio sanitario. Propongo miei servizi come aiuto come donna delle pulizie e posso stirare vosti panni. Ho esperienza un'anno in questo ambito di lavoro .
Deborah, faccende domestiche Casale cremasco vidolasco

Sono Deborah mi offro per pulizie in casa e babysitter. Sono svelta, in quanto mamma e casalinga. Sono onesta e affidabile.

Buongiorno mi chiamo Maria sono di Casale cremasco cerco lavoro come badante o pulizie sono italiana e ho 50 anni

Buongiorno, sono un insegnante che è a casa dall’inizio del Covid. Ho 26 anni e sto cercando un lavoretto nel periodo estivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca