
salve cerco lavoro come collaboratrice domestica, stiraggio, cucina, disponibile dalle ore 17:00
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

salve cerco lavoro come collaboratrice domestica, stiraggio, cucina, disponibile dalle ore 17:00
Organizzazione casa stiro spesa
Se hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano in casa eccomi ! offro pulizia per case private e uffici con precisione e professionalità, anche se avete bisogno solo di stiro o spesa a disposizione!

Ciao sono Virginia sono italiana e sono una mamma di due ragazzi ormai adulti.ho avuto precedenti esperienze lavorative in diversi settori ma nel tempo libero dedico la mia disponibilità per collaborare in casa garantendo massima serietà e onestà.ho esperienze pregresse anche in questo ambito sono una persona molto pulita e precisa. I miei prezzi sono modici e posso essere a disposizione tutti i giorni nelle ore pomeridiane compatibilmente agli impegni reciproci.propongo servizio efficien...

sono una signora italiana di 49 anni, ho esperienza nel campo di pulizie domestiche e pulizie di appartamenti ristrutturati o pitturati. assicuro educazione, professionalità e massima efficienza. collaborato con impresa edile per pulizie fine lavori

Mi chiamo Silvia ho venti anni e sono una studentessa universitaria.Sono in cerca di un lavoro part-time per potermi mantenere autonomamente.Sono una persona molto determinata e seria, con tanta voglia di imparare.
Salve, sono Emanuela e sono una ragazza di 42 anni. Vorrei aiutare tante persone. Ho esperienza sul campo e propongo qualsiasi servizio grazie
Buongiorno, offro aiuto come collaboratrice domestica per un’amica, una persona di esperienza, correttissima e affidabile. Offre aiuto nelle faccende domestiche, stiro, piccoli lavori di sartoria. Purtroppo non si può offrire per aiuto anziani. Se interessati, contattatemi E fornirò i suoi recapiti.
Sono brava veloce e seria nelle pulizie e referenziata
Salve..mi chiamo Luana, ho esperienza nelle pulizie domestiche, sono veloce precisa e puntuale negli orari. Le persone x cui ho lavorato sono sempre state soddisfatte della pulizia a fondo della casa..... disponibile da subito. Grazie x l'attenzione
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨