La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Luisella, una donna italiana di 56 anni automunita, affidabile e seria. Mi propongo per pulizie a domicilio, cura della casa ed eventuali animali, accompagnamento per spesa o varie commissioni. Ho maturato esperienza decennale del campo.

Ci sono poche inserzioni attive a Caponago. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lorena, stiro - 20864 Omate

Mi chiamo Lorena ho 21 anni, ho già praticato questo lavoro sia in casa mia sia in casa di altre persone, sono molto precisa nelle pulizie di casa .

Ciao a tutti il mio nome è karin sono una ragazza italiana di 36 anni , che ha lavorato molto spesso con famiglie in quanto oltre a dare una mano in casa sono anche un educatrice d’infanzia .Sono una ragazza molto attiva e disponibile , ho avuto esperienza nella gestione di casa soprattutto con famiglie numerose e nella pulizia generale della casa.Sarei lieta di conoscervi e dare una mano a chi ha bisogno .Grazie

Chiara, collaboratrice domestica a Pessano con bornago

Sono disponibile part time dal lunedì al giovedì come aiuto faccende domestiche in casa

Sono una signora di 46 anni, polacca, da 25 anni in Italia con regolare permesso di soggiorno permanente. Sono una persona precisa, ordinata, creativa. Le persone che mi conosco mi ritengono ottima cuoca di cucina italiana. Ottimo stiro, gestione della casa e lavori domestici.

Sono Silvia, una laureanda in Lettere Moderne di 25 anni. Per mantenermi gli studi universitari, in attesa di un'altra occupazione piu' stabile, sono disposta a svolgere temporaneamente un lavoretto di addetta alle pulizie domestiche part time, qualche ora alla settimana. Svolgo questo mestiere da 7 anni in casa di un privato. Sono professionale, una persona seria, precisa e pulita. Mi piace vedere pulito e tenere in ordine la casa. Essendo di Brugherio, preferirei rimanere in questa zona, m...