Ciao sono Maria ed ho 52 anni. Sono una casalinga e da sempre mi prendo cura della mia casa. Sono precisa, ordinata e meticolosa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Campoli Appennino? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Sono Rita ho 24 anni, posso occuparmi dei vostri bambini, ora mi occupo di due bambini, le mamme sono soddisfatte di come mi relaziono con loro, specialmente la bimba di cui mi occupo si è molto affezionata. Con lei svolgo maggiormente i compiti ma dopo magari facciamo qualche attività insieme, abbiamo la passione per i gatti e lei ha un gatto e spesso giochiamo con la gattina😍 il maschietto invece lo aiuto a fare i compiti ma faccio anche babysitter avendo i genitori che lavorano, vuole semp...
Ci sono poche inserzioni attive a Campoli Appennino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Posso aiutare in casa con varie mansioni di pulizia.

Sono una ragazza solare, molto gentile, a cui piace aiutare le altre persone.

Posso svolgere varie mansioni casalinghe.
Zona Sora* Mi chiamo Angela e sono disponibile per *pulizie, assistenza domestica e aiuto in casa*, anche su turni. Sono seria, affidabile e con esperienza. Per informazioni, contattatemi in privato. Grazie!

Ciao, mi chiamo Sara e ho 27 anni . Non esitate a contattarmi se avete bisogno di aiuto con la vostra casa 🤗
Sono un ragazzo di 21 anni, tutto fare, so cucinare, fare pizza pane, faccende domestiche, ho la macchina, le mie esperienze sono state, accompagnatore con la mia auto, cucina non troppo sofisticata, aiuto nelle faccende domestiche

Ciao mi chiamo Marina e mi occupo con passione di pulizie e faccende domestiche. Sono una persona affidabile, precisa e mi piace creare ambienti puliti, ordinati e accoglienti.Mi prendo cura della casa come se fosse la mia. Sono disponibile per pulizia e aiuto domestico a Isola del liri e dintorni
Buongiorno mi chiamo sanaa ho 25 anni sono marrochina ho un po di esperienza ai lavori della casa sono di San donato val di Comino, c e anche mamma chi sa fare tutto pero nn parla italiano

Salve, voglio dare una mano in casa alle persone che hanno bisogno. Lavori di pulizia, cucina, sistemazione casa, spesa...ho già lavorato con una ditta di pulizie e in più lo facevo privatamente. Spero mi date la possibilità di farmi conoscere.

Sono una studentessa universitaria e cerco un lavoro da svolgere in Mattina. Disponibile da subito