Buongiorno ho esperienza mi piace prendere cura della casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Camnago? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Camnago. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, Mi chiamo Lisa e ho già avuto esperienza presso altre famiglie sia per quanto riguarda pulizie che stiro o cucina. Se interessati stiro anche presso il mio domicilio. Sono disponibile da subito Saluti Lisa

Ciao sono Clara. Sono un appassionata di cucina e sono in grado di cucinare qualsiasi tipo di pietanza. So occuparmi della casa, sono disponibile a sanitizzare qualsiasi stanza e a occuparmi del lavaggio del vestiario
Buongiorno sono Ivana, ho 36 anni, ho esperienza con pulizie domestiche, condomini e uffici. Posso stirare, accudire bambini.Automunita con patente.

Sono Michela , ho esperienza nel settore già da 3 anni. Mi reputo una persona responsabile , affidabile e che porta a termine i suoi compiti al meglio possibile e come richiesto

Buongiorno sono Raffaella, ho 50 anni e sono disponibile per faccende domestiche, preferibilmente al mattino ed al pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Sono volenterosa, dinamica. Ho esperienza da 5 anni in pulizie domestiche. Contattatemi grazie!!!

Ciao sono Fabiola sono della zona di Lentate sul seveso. potrei essere disponibile per le tue esigenze di aiuto domestico
Sono Lorena ho 61 anni, sono una collaboratrice domestica con esperienza ventennale, cerco nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio dalle 13.30 in poi cerco su lentate e frazioni..sono disponibile da subito e posso fornire referenze, grazie

Sono una persona tranquilla, mi piace fare tutto nel miglior modo possibile, cerco sempre di organizzare e pulire in modo che piaccia all cliente, sono agile e attenta.
Sono , ho 46 anni, soni mamma di due bambini e offro la mia disponibilità per lavori di pulizia, assistenza anziani, dog sitter e giardinaggio.