Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Calvecchia? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Sabrina, faccende domestiche Calvecchia

Sono una ragazza solare, affidabile e responsabile. Mi piace molto rendermi d'aiuto .
Lidia, stiro - 30027 Calvecchia

Mi chiamo Lidia ho 34 anni e se cercate una ragazza a cui dare fiducia per le pulizie di casa eccomi qua! Sono brava in cucina, quindi se avete bisogno di trovare pranzo o cena pronta non c'è alcun problema! ho già fatto pulizie ad altre famiglie, quindi esperienza né ho!
Maria Belen, stiro - 30027 Calvecchia

Sono una ragazza spagnola di 32 anni. Abito a San Donà. Ho fatto per molti anni il lavori di casa presso l'abitazione dei miei genitori e dall'età di 18 anni mi sono resa independente arrangiandomi in tutte le faccende di economia e gestione domestica. Cucino molto bene e so stirare, e sono sicura di poter essere molto utile in tutti i lavori di casa.
Elisabeth, faccende domestiche Calvecchia

Mi chiamo Elisabeth, ho 18 anni e cerco un lavoro per poter guadagnare i miei primi soldi. So fare le pulizie domestiche ad esempio, lavare il pavimento, stirare, spolverare mobili ecc.. Non ho nessuna esperienza lavorativa su questo campo ma spesso nella mia casa svolgo questo genere di faccende domestiche.

Salve! Sono Roxana, madre di due bambini, cerco un lavoro alla mattina che mi dia la possibilità di seguire e gestire anche la mia famiglia.Faccio varie faccende domestiche come pulire la casa, lavare i piatti , stirare.

Mi chiamo Renata O 34 anni. Sono moldava. O documenti in regola. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca