La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Agnese e sono una donna determinata definibile multitasking! Ho sempre svolto la cuoca di professione, ma nel tempo libero mi sono dedicata con amore anche al giardinaggio aiutando persone che necessitavano di una mano. Mi piace molto occuparmi delle faccende domestiche in generale e mi definisco instancabile. Sono empatica e attenta ai bisogni delle persone.

Ci sono poche inserzioni attive a Calvatone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono Eleonora, sono una ragazza di 20 anni sono diplomata nel settore socio sanitario come tecnico dei servizi socio-sanitari. Sono una ragazza solare, seria e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro. Amo stare a contatto con la gente, amo relazionarmi con loro soprattutto con bambini e anziani. Ho fatto diverse esperienze nella mia vita in asili nido, materna e anche come animatrice nei centri estivi (CRES) Ho sempre amato questo lavoro, fin da piccola mi è sempre piaciuto prender...

Ciao! mi chiamo Miriam, ho 16 anni e vivo a Bozzolo. Fin da piccola ho sempre aiutato mia madre con le faccende di casa: con il tempo ho imparato a fare pulizie in modo preciso, ordinato e con pazienza. Ora che ho un po’ di più di esperienza e tempo libero, mi piacerebbe offrire una mano anche ad altre persone che hanno bisogno di aiuto in casa , sono seria, educata e mi impegno a fare del mio meglio. Disponibile a fare ogni tipo di pulizia, in base alle esigenze della famiglia o persona:)

Salve Sono una ragazza che ha 24 anni e abito a Canneto Sull’Oglio e mi starei rendendo disponibile come donna delle pulizie. Non esitate a contattarmi se siete alla ricerca di una donna delle pulizie mi potete contattare.

Mi piacerebbe trovare una famiglia dove potermi esprimere per la pulizia della casa, per preparare pranzo e accudire bambini sono una brava mamma e brava cuoca e le faccende domestiche me la cavo bene.Ho esperienza lavorativa come pulizie da ben 12 anni ho lavorato nella scuola come Collaboratrice Scolastica e ho esperienza con i bambini, offro anche lavoro come Toelettatrice e Dog Sitter.

Pamela, collaboratrice domestica a Casteldidone

sono una giovane donna italiana, sono un' assistente a tutto tondo, sono molto "intercambiabile" ottima cuoca, perfettina e maniacale nell'ordine, veloce e puntuale.