Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Calvagese Della Riviera? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Maria, collaboratrice domestica - 25080 Calvagese della riviera

Sono una signora mamma onesta e affidabile e amo il mio lavoro sono precisa ordinata e svelta cerco pulizie case e stiro
Gabriella, collaboratrice domestica Calvagese della riviera

Sono una signora di 59anni. Mi reputo una persona onesta, affidabile, pulita e ordinata.Ho lavorato per anni nel settore delle pulizie sia civili che industriali ma anche con i bambini a partire dalla tenera età.

Sono sabrina, ho 30 anni e sono disponibile ad aiutare in casa sia come pulizie, che come stiro, aiuto a fare la spesa
Sara, collaboratrice domestica Calvagese della riviera

Ciao, sono Sara! Sono una studentessa universitaria e mi metto a disposizione per aiutarvi nella cura della vostra casa. Ho esperienza con i vicini, con i nonni e con casa mia!
Clara, collaboratrice domestica Calvagese della riviera

Disponibile a eseguire faccende domestiche, stirare, cucinare, fare la spesa.
Jenny, faccende domestiche - 25080 Calvagese della riviera

Mi chiamo JENNy, ho 44 e sono mamma. E sto cercando lavori che mi consentano di seguire al meglio la mia famiglia e anche la mia casa . Amo l’ordine, la pulizia , cucinare e sono una persona puntuale che ama l’organizzazione. Mi offro per pulizie, stiro anche presso il mio domicilio... ho fatto per diversi anni pulizie in case estive, ho stirato per famiglie.
Beatrice, collaboratrice domestica Calvagese della riviera

Ho lavorato per 4 anni in imprese di pulizie e case private, sono precisa ed accurata, posso svolgere sia i lavori giornalieri che le pulizie profonde, posso occuparmi anche del bucato e dello stiro, conosco i prodotti gli strumenti x la pulizia!

Salve sono Una donna di 40 ammi. Mi chiamo Maria e sono di madrelingua italiana. Ho due figli grandi e offro Il servizio di aiuto in casa. Posso lvare stirare fare faccende domestiche lavare I piatti cucinare mantenere in ordine la casa. Sono auto munita e soni disposta a spostarmi. Posso lavorare a tempo pieno e amche a tempo part time. In qualche modo potremmo accordarci per l orario di Lavoro. Ho molta esperienza in questi settore. E sono disponibile e interessata a molti lavori.
Martina, stiro Calvagese della riviera

Buongiorno, mi chiamo Martina e ho 27 anni, sono mamma di 2 bimbi di 4 e 2 anni.Dai 18 anni ad oggi ho sempre gestito con la mia famiglia due pizzerie e hamburgerie e lavorato al loro interno come pizzaiola e con tutto ciò che riguarda la cucina.Le esperienze che perciò ho maturato sono inerenti a questo tipo di attività, quindi pulizia, organizzazione e velocità! mi reputo paziente, volenterosa e spero ben educata.È la prima volta che cerco un'occupazione al di fuori di ciò che ho sempre fat...

Ciao, sono Cristina, ho 47 anni vivo a Calvagese, ho esperienza nel lavoro domestico da 4 anni, disponibile al dialogo per ogni necessità. Sono dinamica, responsabile e seria. Molto ferrata nelle pulizie. Grazie

Sono una persona solare precisa e molto organizzata. Se hai bisogno di qualcuno che ti alleggerisca perché hai tanto da fare, eccomi qui.. Mi rendo disponibile per piccoli lavoretti in casa, commissioni, accudire figli ecc..

Sono una donna di 36 anni, casalinga e mamma, offro la mia disponibilità per aiuto in casa per pulire e altre mansioni domestiche. Ho sempre lavorato, sono seria e affidabile.

buongiorno mi chiamo Tiziana ho 45 anni sono una mamma attualmente casalinga. esperienza pluriennale di stiro e baby sytter. lavoro con passione e precisione. Da subito disponibile lavorare part time da lunedi al venerdì. possibilmente la mattina oppure giorni alterni. Grazie

Buongiorno sono una ragazza ho 29 anni, ho esperienza come doméstica sono molto seria e responsabile

sono una tuttofare dalle pulizie allo stiro alla compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca