Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Callianetto? Sono qui per aiutarti.

Asti, le città principali

Assistenza a domicilio Asti
Assistenza a domicilio Canelli
Assistenza a domicilio Nizza Monferrato
Elisa, faccende domestiche Tonco

Sono una ragazza di 28 anni, ho sempre aiutato i miei genitori in casa sia con le faccende domestiche che con la preparazione dei pasti. So anche stirare (no camicie o pantaloni eleganti) ma posso imparare. Sono volenterosa e imparo facilmente
Sabrina, collaboratrice domestica Portacomaro

Sono Sabrina, ho 25 anni e sono un’educatrice di asilo nido. Sono volenterosa e ho molta voglia di imparare, mi piace aiutare gli altri a rendere la loro casa pulita e ordinata
Sara, collaboratrice domestica Viatosto

Sono Sara e ho diciannove anni. Mi sono diplomata da poco e non vedo l'ora di trovare un lavoretto mentre cerco di capire meglio cosa voglio fare nel mio futuro. Sono una ragazza energica che si impegna profondamente nel lavoro e sempre disponibile. Sono automunita e disponibile a spostamenti.
Francesca, faccende domestiche - 14030 Scurzolengo

Ciao a tutti mi chiamo Francesca E sarei interessata a guardare la vostra casa ed aiutarvi nelle faccende domestiche
Helena, faccende domestiche - 14020 Villa san secondo

Sono helena , sono molto metodica , pulita e ordinata, tengo all'igiene e alla pulizia della casa , conosco abbastanza bene i prodotti da utilizzare e so tenerla da incanto! Sono molto brava e mi piace cucinare e stirare ( mi rilassa ) , le faccende domestiche mi coinvolgono molto ascoltando la musica . Posso fare e dare una mano per qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno . Sono cresciuta facendo questo lavoro e tutt'ora continuo a tenere la mia casa in bellissimo stato ! !

Sono maria ho 53 anni e più di 15 anni di esperienza come colf e babysitter mi sono occupata sia di una che di altra mansione ultima collaborazione con la stessa famiglia per po di 7 anni consecutivi .non fumatrice automunita green pass e vaccino disponibile da subito mie orari disponibili mattino dal lunedì al venerdì
Giulia, stiro Portacomaro

Salve sono Giulia una ragazza seria con tanta voglia di lavorare!

Mi chiamo sara, sono mamma di 2 bambini, sono italiana e sono un oss con attestato. Sono una ragazza che ama il pulito, volenterosa, rispettosa, educata, sincera, precisa e solare. Ho esperienza nel settore, ho svolto già per anni queste mansioni sia da privati che non. Sono pronta, predisposta e motivata a svolgere le mansioni di cui avete bisogno e spero tanto di essere la persona che cercate in modo da potervi aiutare. Sono automunita e disponibile da subito. Per maggiori informazioni...

Ho lavorato per privati, e per un azienda che si, occupava di pulizie industriali e a me affidate avevo 3 o 4 ore in 3 aziende.
Denise, faccende domestiche - 14033 Castell'alfero

Mi chiamo Denise, ho 20 anni. Sono una persona pulita e ordinata. Mi propongo come aiutante nelle faccende domestiche, inclusa anche la cura del giardino. Per quanto riguarda la casa, non ho mai avuto esperienze lavorative, ma le faccende che si svolgono quotidianamente in casa propria sono sempre un'ottima scuola. Per il giardino invece, ho maturato un'esperienza lavorativa nel vivaio di famiglia.

Mi chiamo Elena Cerco lavoro come collaboratrice domestica sono di Asti . grazie mille.
Klaudia, collaboratrice domestica Portacomaro

Sono klaudia, e amo molto prendermi cura di tutto, della casa, pulizie, stirare, e tenere la casa in ordine!

Buongiorno, sono una mamma di 40 anni che si offre come aiuto nelle pulizie domestiche nell'orario mattiniero. Sono automunita, referenziata ed ho l'attestato Oss Con diploma magistrale .

Mi chiamo Sara, sono una ragazza italiana con tanta voglia di lavorare oltre ad averne tanto bisogno nonostante la giovane età. Sono una mamma e sono in cerca di lavoro e disponibile da subito. Sono disponibile ad effettuare pulizie ed assistenza anziani ho esperienza sia per le faccende domestiche che per assistenza alla persona ( in possesso di attestato oss) Sono una ragazza solare, simpatica, volenterosa, precisa e sincera. Sono automunita abito in provincia di asti e non fumatrice. ...
Cristiana, stiro - 14020 Corsione

Salve a tutti, mi chiamo Cristiana, sono una donna di 50 anni, sposata e madre di 2 figlie e adesso che sono diventate grandi cerco un’occupazione. Sono automunita e mi propongo come aiuto domestico/addetta alle pulizie.
Silvia, stiro Castell'alfero

Disponibile per stiro, cucina , pulizie e tutto ciò che riguarda faccende domestiche

sono claudia sono ib cerca di lavoro

sono disponibile come aiuto nelle pulizie ... possibilmente no stiro

Salve, mi chiamo Marzia. Mi occupo di pulizie domestiche/ e in alberghi. Amo cucinare, stare con bambini e anziani… cerco lavoro di stiro, babysitter e faccende domestiche.

sono una mamma , ho tre figli che vanno tutti a scuola e cerco un lavoro da svolgere nelle ore del mattino
Francesca, faccende domestiche Castell'alfero

ciao sono francesca e ho 27 anni...ho tanta voglia di lavorare e sono alla ricerca di un lavoro che mi dia possibilità di arrotondare con le mie spese...contattatemi ?

Buongiorno, sono disponibile per lavoretti di fai da te da imbianchino, riparazioni idrauliche, piccole riparazioni muratura, montaggio mobili lavori di giardinaggio, piccole riparazioni meccaniche, riparazioni elettriche. Ho la passione del fai te da molti anni e ho lavorato per 8 anni come responsabile presso un negozio di fai da te, dove ho acquisito conoscenze anche dei molteplici prodotti in commercio. Mi piace anche dare nuova vita a materiali che tanti reputano di scarto. Per me...

Mi chiamo Mileni, ho 45 anni. Sono italo-brasiliana, mi sono laureata in pedagogia in Brasile. Ho esperienza con i bambini. Ho anche esperienza nella pulizia di case, scuole e uffici. Tutte le attività da casa, sono disposto a lavorare.

Sono cristina, ho 34 anni e sono italiana offro lavori di pulizie e altro, tanta esperienza massima serietà e se servono referenze!

salve mi chiamo Marta e ho 17 anni

Donna 39 anni cerco lavoro come barista estetista baby sittter, cameriera ai piani .possiedo diploma di estetica, assistente infanzia. sartoria. tipo esperienza baby sitter nel campo alberghiero e nei centri estetitici grazie

Ho 42 anni e lavoro da più di 7 anni come badante convivente da una famiglia. Sono capace a cucinare fare pulizie in casa, nel giardino, orto. Sono attrezzata con patente e macchina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca