Buongiorno mi chiamo Sabrina ho 52 anni e sono sempre stata a contatto von famiglie, anziani e bambini.... sono brava in cucina xké amo preparare piatti della tradizione, pane, focacce, e dolci di molti generi...sono affidabile, e disponibile xke i miei figli sono adulti e indipendenti.... grazie x l'attenzione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Calice Al Cornoviglio? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Calice Al Cornoviglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una signora di 46 anni cittadina italiana di origine ucraine. Solare, seria,
Ho lavorato per più di 28 anni in una attività commerciale. Ora mi ritrovo in disoccupazione a casa e ho bisogno di lavorare .sono puntuale precisa ed energica .non ho esperienza in questo campo se non per esperienza personale. Ma ho voglia di imparare .

Mi chiamo Erica, ho 25 anni, sono auto munita, mi piacerebbe iniziare a lavorare in questo ambiente, sono molto professionale e accurata nel dettaglio, spero di darvene dimostrare potendo iniziare a lavorare nelle vostre case e mantenerle speciali
Mi chiamo Diletta E ho avuto diverse esperienze come collaboratrice domestica ad ore presso varie famiglie. I miei compiti principali sono: pulizie e riordino appartamenti, bucato e stiratura e baby sitter se richiesto, ho svolto come lavoro come badante.

Sono Sonia ho 40 anni sono disoccupata e cerco lavoro sono referenziata sono assistente famigliare domiciliare con attestato di profitto Cerco lavoro come collaboratrice domestica colf fino adesso mi sono occupata di persone anziane ma anche come pulizie in varie strutture RSA di la spezia e podenzana in case vacanze a bolano sono anche diplomata alla alberghiero qualifica in sala bar ho lavorato come cameriera ai piani di albergo 4 stelle Portovenere cameriera ai tavoli e barista solo ...
Offro un servizio preciso e puntuale riguardo a tutti gli aspetti della gestione della casa. Referenze dimostrabili
Salve, sono Dalila ho 24 anni e lavoro come Oss in una casa di riposo privata. Cerco lavoro fuori dalle mie fascia lavorativa come colf, assistenza per anziani e babysitter tutte mansioni in cui ho esperienza. Per maggiori informazioni o domande contattatemi.

Sono Filomena e ho 28 anni se dovessi ave bisogno di una mano contattami pure
Ho svolto in varie occasioni questa mansione, sia per ditta che per privati, di recente ho lavorato in una struttura per minori per circa un anno e mezzo, occupandomi sia delle necessità dei ragazzi che delle mansioni in casa/struttura

Salve mi chiamo Marzena, ho 45 anni e da anni sono in Italia, sono una persona seria e competente nel svolgere le mie mansioni, ho fatto tanti lavori, dalla cameriera di sala, commessa, addetta alle pulizie, e sono una OSS certificata per assistenza disabili. Mi piace poter aiutare il prossimo e le persone in difficolta , sono disponibile ad incontri conoscitivi. Sono una persona sociale e di compagnia desiderosa di essere di aiuto. A presto