Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Calcinate? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Silvia Giovanna, faccende domestiche Calcinate

Buongiorno a tutti mi chiamo Silvia ho 34 anni, sono madre di 2 figli, e quindi so quanto è importante la pulizia di casa, specialmente se in essa sono presenti bambini o animali. Ho urgente necessità di lavorare, so cucinare. Il lavoro non mi spaventa. In attesa di una vostra richiesta di colloquio vi porgo i miei cordiali saluti da Silvia.
Noemi, stiro Calcinate

Ciao sono una studentessa da poco trasferita a Ferrara, sono in cerca di un'occupazione ed essendo una ragazza molto dinamica con tanta voglia di fare, di imparare e lavorare mi rendo disponibile per lavori in casa di tipo domestico.
Samantha, collaboratrice domestica - 24050 Calcinate

Sono mamma e casalinga di 43 anni, con passione delle pulizie ordine e precisione Disponibile per faccende domestiche (stiro, pulizia della casa). Ho esperienza in impresa di pulizie (uffici e negozi) ma soprattutto in case private dove attualmente già lavoro. Amante degli animali, con attestato di addestratrice riconosciuto Enci. Precisa e ordinata con grande senso della gestione e organizzazione.
Giorgia, giardiniere - 24050 Calcinate

Salve, sono una ragazza italiana di 19 anni, ho sempre aiutato i miei familiari in casa e fin da piccola sono stata abituata a fare tutti i lavori di casa. Sono amante anche del bricolage e dei lavori fai da te. Sono davvero pignola su tutto ciò che riguarda l'ordine e la pulizia.

Ho lavorato in case private come colf ho cucinato stirato e pulizie di vario genere che si svolgono normalmente in casa. Mi chiamo Elisabetta ho 53 anni sono italiana.
Morena, faccende domestiche Calcinate

buongiorno sono morena ho 42 anni e sono mamma di 3 figli ...offro la mia disponibilita' per preparazione pasti sia per bambini che anziani, aiuto per commissioni (spesa) Ho anche competenze come sarta e possibilita' di effettuare lavori a domicilio. Mi ritengo una persona affidabile onesta e discreta in grado di lavorare in autonomia se necessario. Sono automunita e disponibile a spostamenti nella zona. Disponibile a colloquio ed eventualmente a prova.

Seria e professionalità
Corinne, faccende domestiche - 24050 Calcinate

Sono una ragazza di 23 anni, sorridente, definita a volte un “terremoto” perché non sono mai ferma, ho sempre voglia di fare ma soprattutto di imparare. Vivo da sola con il mio ragazzo da circa due anni, nonostante la giovane età, sin da piccola per motivi famigliari ho sempre aiutato in casa. Sono molto ordinata, precisa, pulita. Ci tengo molto alla cura di tutto anche se non si tratta di cose di mia proprietà. Sono molto indipendente e qualsiasi cosa per me è un modo per apprendere qualcosa...
Manuela, faccende domestiche Calcinate

Mi chiamo Manuela ho 35 anni e sono disponibile da maggio a luglio per aiuto nelle faccende domestiche, mi occupo della mia casa giornalmente e in passato ho fatto questo tipo di lavoro in altre case da privati.
Katiuscia, collaboratrice domestica - 24050 Calcinate

Sono una donna di 47 anni cerco lavoro come pulizie stiro . vivo a calcinate
Sara, faccende domestiche Calcinate

Salve sono una ragazza di 24 anni e ho due bambini ho bisogno di lavorare non ho esperienza lavorativa purtroppo ma avendo bambini e non avendo lavoro sono capace di fare pulizie baby sitter ECC....sono una ragazza molto puntuale e responsabile
Stefania, faccende domestiche Calcinate

Salve Sono Stefania e ho 23 anni Sono una ragazza determinata e pronta ad impegnarmi nel lavoro! Ho precedente esperienza e sono particolarmente attenta che tutto sia pulito!

Mi chiamo Manuela ho 40 anni e sono disponibile per aiutare nelle faccende domestiche ed anche per aiutare nella spesa o commissioni. Ho lavorato in un impresa di pulizia e gestisco casa mia e la mia famiglia.

Ciao, mi chiamo Mariagrazia, ho 38 anni , sono una mamma di due ragazzine. Sono automunita. Ho esperienza nelle pulizie domestiche, riordino ecc. da molti anni, cerco lavoro per la mattina, vanno bene anche chiamate saltuarie cioè quando c’è bisogno...

Buongiorno sono Roberta, signora di 43 anni italiana, cordiale, seria e precisa. Mi propongo per aiuto faccende domestiche, aiuto con la spesa e stiro (anche presso mia abitazione). Disponibilità’ immediata la mattina per un massimo di 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Ho principalmente lavorato in abitazioni private ma disponibile anche per uffici.

Salve a tutti, sono in cerca di un lavoro, sono una persona seria e affidabile....

Donna sposata con figli adulti mi propongo per pulizie e altre faccende domestiche tutto ciò che serve in una casa amo pulire ho svolto prima di sposarmi faccende domestiche in case private so già come improntare il lavoro

Che dire di me mi chiamo mara sono italiana ho 29 anni sn mamma di 2 bambini sono solare e tutto fare disponibile da subito

Disponibile per qualsiasi lavoro anche in quello dove non ho esperienza

Buongiorno, Mi chiamo Malini, ho 49anni. vengo da isola mauritius.per tanti anni ho lavorato come cameriera ai piani. Ho gia due giorni di lavoro a Bergamo. Per me non è un problema, arrivare fino la. Sono automunita.grazie

Amo cucinare, far torte, mi propongo anche x stirare e far pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca