Salve mi chiamo Debora ho 25 anni , anche se sono giovane ho esperienza nel campo delle pulizie perché 5 anni che lavoro negli uffici e studi vari (ho comunque i contratti che lo attestano , per chi vuole .) sono una ragazza seria sul lavoro è molto scrupolosa . Comunque mi propongo anche per aiuto spesa , per stirare , per accompagnare le persone a fare delle visite. Intanto vi ringrazio .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Cadelbosco Di Sotto? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cadelbosco Di Sotto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona pulita e disponibili. Amo cucinare e prendermi cura della casa e della famiglia. Sono anche una mamma, e capisco benissimo quali sono le esigenze di una casa.
Sono una ragazza italiana ho 41 anni ho esperienza nelle pulizie domestiche dove le svolgo in qualche abitazioni da anni e nello stiro ho lavorato 10 anni in una lavanderia. Sono riservata e precisa non mi piace perdere tempo.
Signora di 42 anni disponibile al mattino , automunita, Precisa
Salve, sono Vittoria e ho 42 anni. Amo i bambini, curare la casa e l’ordine. Ho molte esperienze di lavoro e il diploma di cuoca. Sono una persona seria e affidabile.

so cucinare, fare i lavori di casa, prendermi cura di piante/ fiori, fare lavatrici ecc…
Sono una signora di 44 anni, mamma di due ragazzi.Ho esperienza belle pulizie sia civili che industriali.Sono una persona seria ed affidabile.Mi ritengo di essere precisa nei lavoro che svolgo, cercando di eseguirlo in maniera scrupolosa.Ho acquisito una valida esperienza nella conoscenza dei prodotti professionali e di come riuscire a far brillare la vostra casa.Grazie.

Sono una donna, madre, dinamica e amo fare attività manuali piuttosto che statiche. Per scelta ho fatto la mamma e casalinga quando nacque mia figlia, 11 anni fa, ma già da qualche anno faccio lavori diversi che mi lascino anche il tempo di "sfogare" la mia creatività attraverso il cucito. Riguardo il giardinaggio, amo stare all'aperto ma non sono esperta di potature, ho fatto pulizie varie anche di b&b, a casa mia non stiro ma è un'attività che trovo molto rilassante, ho sempre amato cuc...
Offro servizi di collaborazione domestica per la gestione della casa: pulizie, riordino, stiro. Sono una persona seria, affidabile e precisa, con attenzione ai dettagli. Lavoro con responsabilità e rispetto per gli spazi della famiglia. Flessibile negli orari. Non ho problemi con animali domestici.

Cerco lavoro come badante o babysitter