Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ca' Bianca? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Carmen, collaboratrice domestica Chioggia

Ho lavorato come donna delle pulizie in un Club di golf nel 2012. Le mie mansioni erano : pulizia uffici, bagni, spogliatoi, pulizia piatti. Ho lavorato per sei mesi Aprile-Ottobre 2015 dando assistenza ad una signora allettata da due anni. Le mie mansioni erano: pulizia casa, preparazione pranzo, pulizia piatti.
Nives, faccende domestiche Cavarzere

Presentazione. Governante-tata- colf-cuoca-stiro-lavanderia-commissioni- autista-personal shopper -sarta- guardaroba- controllo dispensa. Sono Nives , italiana vivo in provincia di Venezia. Ora sono in zona a Mestre. Presento la mia candidatura alla carica di governante tutto fare e aiuto in linea con quello che sarà nelle vostre richieste. I miei ruoli sono all'inizio della presentazione. In questo settore vanto 11 anni di professionalità. Sono una persona con una buona durata, puntua...
Anna, collaboratrice domestica Sottomarina

Buon giorno, sono una signora italiana referenziata seria e volenterosa, di 43 anni abito a Sottomarina di Chioggia (Ve), anche se sono nata a Padova, ho gia' esperienza come colf e stiro, presso alcune famiglie che possono fornirmi le referenze, ho ancheesperienza decennale come cameriera ai piani in albergo. Grazie per l'attenzione.
Kristina, stiro Boscochiaro

Kristina, 20 anni. Cerco lavoro fisso e nel frattempo non voglio starmene a casa senza fare nulla. Quindi ho deciso di "aiutarmi aiutando". Fin da piccola ho sempre aiutato i miei genitori, da pulire casa a prendermi cura degli animali, a preparare il pranzo/la cena. Grazie a questo sito, ho la possibilità di offrire il mio aiuto, e spero che dia anche soddisfazioni. ??
Elena, faccende domestiche Cavarzere

Salve, sono Elena, attualmente sono studentessa universitaria. Sono molto volenterosa e mi rendo disponibile a svolgere le varie faccende domestiche.
Elisabeth, faccende domestiche - 30014 Cavarzere

Mi chiamo Elisabeth, ho 30 anni e abito a Cavarzere.Per le faccende domestiche ho esperienza personale, ho una famiglia e una casa

Ciao sono Anna ho 40 anni sono mamma di due bambini sono una donna solare, educata, positiva, amo i bambini , ho fatto un corso di baby sitter , mi piace cucinare. Per chi avesse bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche o un aiuto con i bambini io metto a disposizione la mia esperienza. Sono una persona seria e affidabile.

Imprenditore agricolo con esperienza ventennale effettua lavori di giardinaggio, potatura, trattamenti a piante e fiori, realizzazione aiuole, traslochi, trasporti e lavori di muratura. Si dispone di macchine varie per realizzare le diverse tipologie di lavori. Prezzi onesti e professionalità assicurata.
Chiara, collaboratrice domestica Chioggia

Salve! Sono Chiara e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Sono disponibile per ogni vostra necessità.
Elisa, custodia - 30015 Chioggia

Sono una persona affidabile e dinamica! In questo periodo ho molto tempo libero quindi mi piacerebbe aiutare con piccole mansioni le persone che ne hanno molto meno donando loro più tempo libero per la loro famiglia, i loro affetti ed i loro hobbys ... risultato? una maggiore serenità per tutti!
Federica, faccende domestiche - 30015 Chioggia

Buongiorno, mi chiamo Federica, ho 28 anni e abito a Chioggia, non ho esperienza nell’ambito però sarei disposta ad imparare e mi offro di darvi una mano nelle pulizie di casa e nella spesa, possibilmente in zona Chioggia e dintorni. Se avete bisogno non esitate a contattarmi, Federica😊
Valeria, collaboratrice domestica Rosolina

Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.
Linda, collaboratrice domestica Chioggia

Mi chiamo Linda e cerco lavoro come baby sitter, aiuto domestico, pulizie e stiro, preferibilmente alla mattina. Sono una persona tranquilla, solare, mi piace stare a contatto con le persone. Ho esperienza in abitazioni private di pulizia e stiro, baby sitter presso la mia abitazione. Non mi piace perdere tempo e quando pulisco, alla fine mi piace guardare il risultato!
Giulia, collaboratrice domestica Chioggia

Ciao mi chiamo Fabris Sara sto cercando lavoro ho molta esperinza in questo settore.
Elena, stiro Chioggia

ciao sono Elena ho 28 anni e sono una ragazza volenterosa dinamica e solare. vengo da Bolzano ma vivo a sottomarina da 3 anni. mi offro per varie attività casalinghe.
Barbara, faccende domestiche Chioggia

Collaborazione domestica, max 2 giorni settimana (in quanto gli altri giorni lavoro già presso altre unità abitative), mi ritengo molto meticolosa e precisa nelle mansioni che mi vengono attribuite. Sono disponibile per pulizie della casa, stiro, aiuto in cucina e tutto ciò che riguarda l'economia domestica. Sono disponibile preferibilmente la mattina.
Irina, faccende domestiche Cavarzere

Mi chiamo Irina ho 42 anni. Sono una donna straniera, sono ucraina. Ho una figlia di 22 anni. Abito a Cavarzere con mio marito più di sei anni. Mi piace stare qua. Una piccola città ma molto bella. Sono equilibrato, paziente, puntuale. Sono un gran lavoratore, amo la pulizia e l'ordine in casa. Posso fare la spesa, pulizie domestici, stirare, so cucinare. Mi piace il lavoro che faccio. Sono molto responsabile del lavoro che svolgo. Ho lavorato con diversi famigli e nessuno si è lamentato di m...
Valentina, faccende domestiche - 35020 Conche

Buongiorno cerco un secondo lavoro da svolgere al mattino ed eventualmente nei weekend, sono una persona molto precisa e mi piace l ordine e la pulizia, ho lavorato come cameriera ai piani in un albergo anni fa.
Luca, giardiniere - 30015 Chioggia

Sono un ragazzo di 23 anni diplomato perito per il turismo che conosce tre lingue, amante della natura e degli animali. Volenteroso e serio che cerca un occupazione.
Anna, collaboratrice domestica Cavarzere

Mi chiamo Anna ho 28anni anni e sono una mamma cerco lavoro come pulizie assistenza anziani cucina e babysitter. Sono una ragazza giovane e solare mi piace stare in compagnia e far star bene le persone cge mi circondano. Ho esperienza sia presso case private in pulizie e assistenza anziani, a cui andavo a fare la spesa oppure andare dal dottore e o a pagare le bollette. Insomma a svolgere le facende che loro essebdo ormai anziani non possono più svolgere. Sono seria ed affidabile
Melissa, collaboratrice domestica - 30015 Chioggia

Salve mi chiamo Melissa ho 19 anni e sono una ragazza responsabile e fidata aiuto sempre la mia famiglia con pulizie, fare la spesa, preparare da mangiare , sistemare casa ecc.. Ho anche altre esperienze personali in altre case. Amo la pulizia e l'ordine.
Cinzia, faccende domestiche - 30015 Chioggia

Salve sono Cinzia , ho 28 anni e sono una ragazza che ama l'ordine e l'igiene della.persona e della casa, sono capace a stirare, a cucinare , fare lavatrici, stendere e piegare, pulisco bagni, cucine, rifaccio letti , cambio lampadine.
Genni, faccende domestiche - 30015 Sottomarina

Salve, mi chiamo Genny sono una signora di sottomarina seria e affidabile ho avuto tante esperienze con le pulizie domestiche se ti fa piacere si può fissare un appuntamento
Elisa, faccende domestiche Cavarzere

Salve, sono Elisa Una ragazza italiana in cerca di un'occupazione.. Ho avuto esperienze di pulizia, stiro e altre faccende domestiche, sia per famiglie private sia in villaggi turistici in località balneari.. Sono disponibile fin da subito e per il periodo estivo..
Lisa, faccende domestiche Chioggia

Ciao, sono Lisa! Cerco un impiego che riguardi le faccende domestiche, me la cavo bene soprattutto nelle pulizie, nel cucinare e stirare. Ho avuto un'esperienza simile in un paese vicino Cortina d'Ampezzo dove mi occupavo di tenere puliti e ordinati alcuni appartamenti che venivano dati in affitto.
Duse, faccende domestiche Chioggia

50enne cerca lavoro come colf, full o part time, massima disponibilita' ed esperienza nel settore
Isabella, stiro - 30015 Chioggia

Salve sono una ragazza di 20 anni e sto cercando un'occupazione. Sono in grado di cucinare, offro aiuto per la spesa e per le faccende domestiche. Per ulteriori informazioni contattatemi
Genni, faccende domestiche Chioggia

Salve, sono una signora di sottomarina di 54 anni ho esperienza nel settore delle pulizie sempre fatto , sono una persona seria affidabile educata , cerco un lavoro part-time nella mia zona se avete piacere possiamo fissare un colloquio

ciao, mi chiamo Carla, cerco un lavoro nelle pulizie domestiche e stiro, per 2\3 giorni la settimana al mattino, ho molta esperienza, massima serietà.cerco nelle zone:piove di sacco-pontelongo-codevigo-cona-cavarzere.grazie.
Cristina, faccende domestiche Rosolina

Buongiorno! Mi chiamo cristina , ho 18 anni.Sono una persona responsabile e molto precisa nel mio lavoro;sono molto brava nelle faccende domestiche e ho buone capacità culinarie.Cerco lavoro per il periodo estivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca