Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bussero? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Rosane, stiro Bussero

Ciao. Mi chiamo Rose, ho 35 anni e sono mamma di 2 bambini di 7 e 9 anni. Abito a bussero e mi sposto con i mezzi pubblici. Disponibile come baby sitter o aiuto domestico pulizie e stiro
Sarah, faccende domestiche Bussero

Salve a tutti, mi chiamo Sarah e sono una ragazza che ha tanta voglia di fare, per questo mi offro di aiutarvi! contattatemi senza nessun problema!
Cristina, faccende domestiche Bussero

Mi chiamo Cristina ho 29 anni cerco impiego preferibilmente part time, messa in regola. Fin'ora ho fatto pulizie domestiche a diverse famiglie tra cui aiuto anche anziani con spesa e passeggiate ecc. Disponibilità immediata. Attendo una vostra chiamata
Emma, collaboratrice domestica - 20060 Bussero

Ciao! Mi chiamo Emma e sono una studentessa universitaria

Sono una mamma , automunita , affidabile e precisa , ho sempre lavorato, in questo periodo di emergenza Covid sono a casa dal lavoro e mi rendo disponibile per aiuto faccende domestiche.

Sono precisa e pulita in cio che faccio.disponibile 3 ore al mattino.
Dino, collaboratore domestico Bussero

Buongiorno, Ho già un lavoro diurno come impiegato di 40 ore da 12 anni, ma cerco un lavoro prevalentemente serale e nei week end per potere arrotondare lo stipendio visto che le spese di casa sono molte ☺️ Sono abbastanza bravino a arrangiarmi in casa mia e della mia compagna, ho anche un bel po di mia attrezzatura per i lavoretti di casa. Molto disponibile e volenteroso.
Michelle, collaboratrice domestica - 20060 Bussero

Sono una donna onesta e amo lavorare con tutto il mio cuore. Sono brava in cucinare cibo italiano e anche cibo asiatico. E anche stirare camicia e lenzuolo.
Agnese, stiro Bussero

Sono una signora di 59 anni puntuale e precisa che abita a Bussero (MI) Mi rendo disponibile mattina per stirare preferibilmente a Bussero o paesi limitrofi sia a casa che presso vostro domicilio. Non applico prezzi in base ad indumenti da stirare ma in base alle ore Chi fosse interessato può contattarmi. Grazie per l attenzione.
Simona, collaboratrice domestica Bussero

Pulisco case Stiro Ordine generale. Pulizie di fino.
Alice, collaboratrice domestica Bussero

Buongiorno sono una ragazza di trent'anni alla ricerca di lavoro...sono una persona che si da molto da fare, mi piace prendermi cura della casa, mi piace cucinare e stirare..cerco un lavoro alla mattina xk il pomeriggio mi occupo di 3 bambini e faccende domestiche e stiro.
Sokhna, stiro - 20060 Bussero

Sono una donna senegalese in cerca di lavoro. Sono una madre di famiglia seria, discreta e puntuale e soprattutto rispettosa degli altri
Karol Elizabeth, collaboratrice domestica Bussero

Sono Karol cerco lavoro, sobo una ragazza desoccupata
George, collaboratore domestico Bussero

Ciao, sono george stanley. Sto cercando un lavoro , non parlo molto italiano ma capisco molto bene. Parlo inglese e spagnolo.
Mariachiara, stiro Bussero

Ho 20 anni e voglio lavorare :)

Sono disponibile a svolgere qualsiasi mansione domestica sia necessaria ho già avuto esperienza nel paese dove abito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca