Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Brunate? Sono qui per aiutarti.

Como, le città principali

Assistenza a domicilio Como
Assistenza a domicilio Cantu'
Assistenza a domicilio Mariano Comense
Valentina, faccende domestiche Brunate

Buongiorno a tutti sono una studentessa di 22 anni. Mi occupo gestione della casa, cura dei bambini e ripetizioni. Sono molto seria e scrupolosa nel mio lavoro e sono in grado di adattarmi a tutte le situazioni. Sono in grado di stirare, preparare pranzi e cene anche per persone con esigenze particolari, occuparmi della casa e del giardino. M i offro sia per pulizie straordinarie come lavaggio vetri e tapparelle o simili sia come domestica. Anche se con pochi anni di esperienza si sono ritenu...
Elena, faccende domestiche - 22034 Brunate

Sono seria , disponibile, affidabile e puntuale. Sono capace di autogestirmi il lavoro e ho anni di esperienza nel settore .
Angela, collaboratrice domestica - 22034 Brunate

Salve, sono una ragazza di 41 anni, vivo a Como da più di 4anni ho lavorato per più di 15 anni in un negozio di abbigliamento svolgendo le varie attività, nego’ ultimi 4 anni ho svolto lavori di pulizia e faccende domestiche varie a persone diversamente abili, sono una persona disponibile, affidabile , gentile e dolce. In attesa di essere contattata per conoscermi , porgo i miei saluti
Anna, faccende domestiche Brunate

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, vivo a como, frequento design online all’università. Sono disponibile per svariati lavoretti!
Sirine, collaboratrice domestica Brunate

Potrei fare tutte le cose della casa
Paula, faccende domestiche Brunate

Sono Paula, Argentina, ho 33 anni. Sono una persona ordinata, pulita, che piace tantissimo mettere tutto in ordine. Activa, simpatica e disponibile. Posso aiutare con la spesa, faccende domestiche, giardinaio, prendere in custodia la casa. Sono molto responsabile, respetuosa, affidabile. Se bene non ho lavorato propio qui in Italia di questo sono tante famiglie che mi conoscono e sono disponibili per coloro che hanno il desiderio di chiedere.
Francesca, collaboratrice domestica Brunate

Donna sposata e seria con massima flessibilità si offre per lavori domestici zona Como. Pulizie, aiuto anziani per spesa, cura animali domestici, casa e giardino in vostra assenza. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Semen, collaboratore domestico - 22034 Brunate

Mi chiamo Semyon, e ho 35 anni.Sono Russo, cittadino italiano.

Sono una donna di 54 anni, di origine della Republica Dominicana, vivo in Italia da più di 20 anni.sono sposata. Sono in possesso della citadinanza Italiana. Propongo i servizi di: cura di anziani, colavoratrice domestica, pulizia, ecc. Disponibile a lavorare a giornata , a ore e part time. Le mie qualità principale sono: la precisione, responsabilità, disponibilità , discrezione.ecc. sono molto brava a adattarmi alle diverse esigenze. Per molto tempo ho svolto il lavoro di colavorat...
Paola, stiro Brunate

Mi chiamo Paola ho 53 anni e ho gestito le case di molte persone: Preparazione dei pasti Lavaggio, stiraggio e pulizie. Sono disponibile da subito.

Salve, mio nome e Loredana, vorrei sé e possibile un posto di lavoro part-time come collaboratrice domestica a como.sto già facendo questo lavoro alle case di 3 avvocati... Vorrei due pomeriggi di completare.grazie

Signora con esperienza come cameriera ai piani in alberghi tre stelle in montagna e mare è disponibile per lavori domestici compreso stiro a Como.

Buongiorno, sono uno studente universitario di Como e sono automunito. Sono disponibile per aiuto nelle faccende domestiche, stiro e lavanderia, aiuto con la spesa e eventualmente per traslochi. Vivo da più di 5 anni da solo, ho sviluppato una buona autonomia per quanto riguarda la gestione della casa sotto qualunque aspetto.

Mi chiamo Ida e per 26 anni ho lavorato come Impiegata settore assicurativo e 10 come collaboratrice domestica occupandomi anche dei bambini. In questi ultimi anni ho capito che per me lavorare come collaboratrice domestica , ma sopratutto fare le pulizie domestiche , non mi stressa e a fine giornata ( quando vedo la casa pulita ) mi sento soddisfatta e felice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca