Sono una persona fidata e onesta e con voglia di intraprendere un nuovo percorso di vita per aiutare gli altri (cosa che ho sempre fatto nel mio lavoro da operatrice sanitaria)e supportare la famiglia.Sono disponibile al mattino pulizie, stiro, animal Sitter, aiuto compiti, baby Sitter, compagnia anziani.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Brembate? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Salve Esercito questa mansione da parecchi anni presso privati
Salve, sono Wathsala.ho 33anni..sono dello Sri Lanka..parlo abbastansa bene..e abito Brembate..sto cercando lavoro come domestica facendo le cose in casa, stiro, aiutare fare spese..se avete bisogno mi fa sapere

Come con i bambini ho esperienza anche nelle faccende domestiche. Ormai faccio questo lavoro da molti anni, ho aiutato le famiglie in casa quando facevo la babysitter e una volta smesso di fare la babysitter ho iniziato a fare solo le pulizie sia in casa di persone che nelle ditte e negli uffici. Per qualsiasi referenza posso lasciare contatti e per qualsiasi domanda o informazione, sono a completa disposizione.
Ci sono poche inserzioni attive a Brembate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ragazza quasi maggiorenne in cerca di mansioni domestiche per qualsiasi famiglia. Mi diletto nella cucina, amo il giardinaggio e sarei felice di aiutare con la pulizia, la spesa e i traslochi. A casa, essendo solo me e mia mamma, ci dividiamo i compiti e quindi ho una certa responsabilità nell'adempirli. Con me troverete serietà, disponibilità, molta simpatia e dedizione!
Salve sono una donna di 47 anni ho delle esperienze come pulizie e come collaboratrice domestica o anche delle esperienze nello stiro ho stirato ha diverse persone sarei interessata se avete bisogno contattatemi grazie
Buongiorno mi chiamo Ilaria cerco lavoro come pulizie e aiuto spesa con esperienza nel settore da diversi anni

Salve sono disponibile a dare una mano con le facende domestiche. Seria .

Sono una signora del Ecuador con 15 anni in Italia, con referenze e esperienze
Ciao sto cercando un lavoro nel settore di pulizie grazie

Buongiorno mi chiamo Sarmiento sto cercando lavorare un paggio di ore in più al giorno, sono disponibile e ho la esperienza in tutto grazie.

Mi nome e Reyna, ho 27 anni, sono Peruviana, ho esperienza nella pulizia

Mi chiamo Greta e sono disponibile per eseguire pulizie in casa e varie faccende domestiche, aiutare con la spesa, cucinare piatti base, ho esperienza facendo le faccende domestiche in casa mia, ma sono sempre pronta a imparare cose nuove e migliorare.

Sono Stefano, Ho 36 anni e ho sempre dato una mano in casa con pulizie, giardinaggio, traslochi e altre faccende domestiche. Sto cercando un'impiego per tutto il periodo dell'anno quindi se avete bisogno di saltuarie pulizie o di qualcuno che vi controlli le piante quando siete in vacanza non esitate a contattarmi! Propongo serietà e disponibilità oltre che flessibilità in caso di esigenze all'ultimo minuto (anche se richiedo preavviso almeno di un giorno per potermi organizzare). Abito a Tr...