Sono Rossella, una collaboratrice domestica con anni di esperienza ed offro un servizio di pulizia, riordino e stiro svolto con la massima cura ed attenzione ai dettagli. Sono affidabile discreta e professionale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Bregnano? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono una persona onesta che cerca di arrotondare.
Mi offro per servizi di stiro presso mio domicilio, pulizie domestiche , aiuto in commissioni giornaliere .

Ciao, mi presento; sono Cris, ho 56 anni e tanto tempo libero. Offro il mio aiuto per andare a fare la spesa, per aiutarti in piccoli lavoretti manuali, per farti compagnia o portarti a passeggiare. Amo gli animali. Sono una persona paziente e affidabile, discreta e rispettosa. So ascoltare se hai bisogno di parlare. Non ho esperienza particolare in questo campo ma sarà mia premura fare del mio meglio per soddisfare i tuoi bisogni. Parlo italiano e francese e ho buona conoscenza della lingua...

Buongiorno sono Irina ho 47 anni sono sposata o figli grandi vivo a Bregnano cerco lavoro. Sono puntuale non fumo non bevo alcoolici.
Mi chiamo Alba! O da 10 anni che lavoto nel ambito delle puliza...! Sono una persona pignola alla pulizia!

Buongiorno Offro aiuto per faccende domestiche e pulizia, lavoravo in un impresa e ho esperienza in casa private Mi offro anche per pulizie vetrate, tapparelle e anche fine cantieri 😊
Sono una ragazza di 24 anni, non ho una pregressa esperienza nel settore ma sono dinamica e imparo velocemente. Cerco qualche lavoro extra da poter incastrare ai miei impegni lavorativi
Buongiorno, sono una ragazza italiana Seria, precisa e puntuale, ho gia avuto esperienza per 2 anni, e lavoro tuttora in casa privata dove mi occupavo di pulizia e riordino casa, lavaggio e stesura capi e stiro.
Salve. Mi chiamo Tatiana , ho 51 anni.sono una persona precisa, discreta e affidabile, con esperienza come collaboratrice domestica. Mi occupo con cura di pulizie, stiro e gestione della casa. Sono automunita. Se state cercando una persona affidabile contattami per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento conoscutivo.

Sono una ragazza solare e con voglia di lavorare ho lavorato 1anno e mezzo a fare pulizie in aziende e scuola elementare. E anche in hotel
Sono una ragazza di 39anni ho una bimba di 5 e una ragazza di 18 anni cerco un lavoretto da fare al mattino come pulizie.grazie