Salve, sono Cristina, 36 anni, rumena, una donna che ha tanta voglia di lavorare, automunita, cat.B Io posso aiutare in casa di tutto che avete bisogno, stiro, pulizie, cucinare, fare la spesa.Ho superato solo il liceo linguistico, e conosco perfetto l'inglese
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Boschi? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Boschi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao, mi chiamo Sara ho 36 anni, mi offro come facendo domestiche assistenza anziani, cucino lavo e stiro!!!

mi chiamo simona ho 5 figli amo i bambini e gli animali mi piace anche assistere le persone anziane che hanno bisogno e ho esperienza anche nello stiro e nelle pulizie
Ciao, mi chiamo Aya e offro assistenza a casa (pulizie, compagnia, aiuto ai anziani). Sono seria, puntuale e affidabile. Disponibile part time o full time.
Sono una donna di 59 anni ho sempre lavorato presso famiglie per pulizie e anche cucinato, accudito anziani e bambini di ogni età, aiuto nei compiti. ho referenze
Buongiorno, sono Sharon, una ragazza di 21 anni. Per sapere qualcosa di più e avete bisogno scrivetemi pure!!! Sarò felice di aiutarvi

Propongo miei servizio, in gestione y cura della casa, lavori di Giardinaggio, cura di animali se son presenti, lavori esterni es interni. Pulizzia e sgombri in somma quello che si debe fare.

Salve, mi chiamo Rosa ed ho 59 anni. Offro i miei servizi di pulizia per 4/5/6 ore tutti i giorni dal lunedì al venerdì, la mattina, preferibilmente con regolare contratto da colf. Faccio questo lavoro da anni per cui ho una certa esperienza , mi offro per pulire casa, stirare , fare da mangiare ed eventualmente occuparmi della spesa. Ho la macchina per cui sono autonoma , non fumo e mi piacciono gli animali. Sono disponibile per un breve colloquio conoscitivo , grazie in anticipo ...

Salve, sono Erika, ho 23 anni e sono un’infermiera neolaureata e sto cercando un lavoretto in più per arrotondare. Sono una persona molto ordinata e mi rilassa pulire, per questo mi propongo!

Salve a tutti! sono una mamma di 2 ragazzi, automunita , referenziata che faccio questo lavoro da 20 anni..Sono disponibile per pulizie, stiro, assistenza anziani, aiuto con la spesa, e soprattutto cucinare, che è la mia passione..

Me la cavo bene con le pulizie domestiche e stiro. Lavoro in una famiglia da più di un anno. Disponibile anche per assistenza spesa.