Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borzonasca? Sono qui per aiutarti.

Genova, le città principali

Assistenza a domicilio Rapallo
Assistenza a domicilio Chiavari
Assistenza a domicilio Sestri Levante
Alice, faccende domestiche Borzonasca

Ciao ? sono Alice e ho 30 anni, sono solare e dinamica. ho maturato anni di esperienza in questo settore sia presso privati che attività commerciali e strutture residenziali per anziani. Disponibile part time pomeridiano. Pulisco, lavo, stiro, faccio commissioni.. Insomma tutto quello di cui avete bisogno ?
Serena, collaboratrice domestica Borzonasca

Buongiorno, mi offro come aiuto/pulizia in casa, gestione B&B, ho lavorato come cameriera diversi anni e mi sono da sempre occupata in autonomia delle faccende domestiche.
Martina, stiro Borzonasca

Mi chiamo Martina sono una ragazza di 18 anni.Mi piace molto dedicarmi alle faccende domestiche.Ho già esperienza in questo ambito lavorativo, avendo fatto la babysitter sono migliorata.

Sono un ragazzo volenteroso, capace di instaurare ottimi rapporti sia con le persone da assistere che con i familiari. Mi adatto a fare di tutto e se qualcosa non la so fare mi documento per poter dare il meglio che si possa desiderare. Amo gli animali, e mi propongo anche come dog sitter.

Ciao sono Marianna ho 40 anni sono resppnsbile e disponibile, sto cercando lavoro.Ho già avuto esperienze di faccende domestiche.

Ciao sono una ragazza responsabile e disponibile per qualsiasi cosa, ho gia avuto esperienze in questo ambito

Salve! Mi chiamo Julia e vengo dall'Ucraina :) Vivo e lavoro in Italia da quattro anni e mezzo. Sono laureata in Psicologia e Letteratura Straniera. Mi piace l'ordine e lo faccio molto volentieri. Cucino con molto piacere e ho esperienza. Sono disponibile per un lavoro part-time o a tempo pieno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca