Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borso Del Grappa? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna

Sono Fabrizio un ragazzo di vent anni che abita nella zona di bassano del grappa . Sono disponibile per piccoli lavori , giardinaggio e pittura. ho esperienza come imbianchino e nel giardino a tagliare siepi e legna. Sono preciso, puntuale e quando prendo un impegno mi piace farlo al meglio!!! Sono disponibile tutta la giornata e tutti i giorni.
Elena, custodia - 31030 Borso del grappa

Buongiorno, mi propongo come aiuto stiro presso mio domicilio o aiuto in piccole faccende. Posso fare commissioni come spesa, farmacia ecc.. ed aiuto in giardino in caso di assenza (controllo, annaffiature ecc). Contattami! :)
Lorena, stiro - 31030 Borso del grappa

Buongiorno sono Lorena ho 48 anni e sto cercando lavoro per stirare a casa di privati .Ho parecchia esperienza sia in fabbrica sia nello stirare per privati .Mi piace stirare è, uno, dei lavori che ho fatto di più.sono disponibile da subito .Sono seria e affidabile.Sono auto munita .Cerco lavoro preferibilmente vicino a casa, zona Bassano Romano Possagno.ecc Per l'orario faccio in base a ciò che richiede la famiglia .Inoltre posso fare anche pulizia ecc.
Serena, faccende domestiche Borso del grappa

Salve, mi chiamo Serena e ho 29 anni. Ho un'esperienza come bambinaia, attività che già svolgevo mentre studiavo. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle fam...
Beatrice, faccende domestiche - 31030 Borso del grappa

Sono Beatrice , ho 27 anni e sono sposata, cerco un'occupazione part-time in mattinata, posso offrire sirvizio di faccende domestiche, lavaggio vetri, spolvero, grosse pulizie generali, Scale, Giardinaggio... No stiro, No assistenza anziani.
Monica, custodia Borso del grappa

Mi propongo di stirare, fare la spesa ed eventuale preparazione del pasto serale o per il pranzo del giorno dopo da tenere in frigo o freezer, secondo vostre indicazioni o seguendo stagionalità e dieta mediterranea: so fare dolci, sughi, creme, lasagne ecc ecc. Posso accudire regolarmente piante e animali in vostra assenza (weekend, giornate fuori porta, vacanze). Posso aiutare con ritiro dal lavasecco, dalla posta, portare auto dal meccanico, mettere fuori la spazzatura.
Khrystyna, faccende domestiche Borso del grappa

Salve, mi chiamo Khrystyna, sono ucraina. Mi rendo disponibile a svolgere lavori di pulizie, assistenza degli anziani, tata, ecc.

Salve, mi chiamo Vera ho 35 anni, , , spero di poter fare un aiuto a qualcuno!!

Sono una mamma di 27 anni di borso del grapp che cerco un lavoro.

Sono una donna di 52 anni disoccupata!!

Volenterosa ed energetica, prota ad essere di aiuto ! :)

Sono una persona pigola e mitigolosa ho lavorato in diverse case e tutte sono state sodosfatte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca