
ciao mi chiamo nairouz mi propongo I miei servizi per la gestione di casa sono organista puntuale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

ciao mi chiamo nairouz mi propongo I miei servizi per la gestione di casa sono organista puntuale

sono una ragazza seria precisa e affidabile

Sono una persona molto discreta, socievole, precisa, seria, dinamica e con tanta voglia di lavorare. Sono automunita perciò posso arrivare a casa sua. Ho fatto questo lavoro per più di 20 anni e lo svolgo tutto oggi. Inoltre so stirare, cucinare e posso andare a fare la spesa o altri servizi per te!!... Sono amante delle piante e impazzisco per gli animali, soprattutto per i cani. Se hai bisogno di referenze posso fargliele avere. Sono spagnola ma abito in Italia da 14 anni quindi parlo...
Esperienza in pulizie domestiche e stiro - serietà.
Salve, sono Mariateresa, sono una persona molto solare, precisa, organizzata, ordinata. Vi aiuterò nelle varie faccende di casa, dalla pulizia all'organizzazione.
Salve, sono Khadija, una signora di 48 anni Ho lavorato a Sasso Marconi, Casalecchio e Bologna e mi muovo con l'autobus. Ho tanta esperienza in qualità di badante e aiuto casa. Negli ultimi anni mi sono occupata di diverse signore anziane, sia autosufficienti che non, impegnandomi costantemente a mantenere la loro salute e il loro benessere. Inoltre, sono disponibile a cucinare, stirare e pulire. Ho diverse referenze a cui fare riferimento. Se siete interessati, contattatemi.
Ciao, mi chiamo Maria….
Mi chiamo Silvia ho 36 anni e abito a Sasso Marconi. Sono un educatore professionale. Ho lavorato in comunità d accoglienza e anche con minori non accompagnati. Ho anche esperienza nelle faccende domestiche e nell' accudimento di persone anziane

Sono una personalita' energica e solare. Onesta con referenze.
Propongo i miei servizi per la gestione della casa (pulizie, riordino, ….) sono organizzata e puntuale e attenta ai dettagli

Ciao sono Marika una ragazza di 20 anni sin da più piccola mi sono occupata io di casa

Sono italiana ho 42 anni 3 figli, Ho fatto diversi lavori. Sono una persona affidabile, puntuale pulita. Non fumo . Ho già esperienza di pulizia e aiuto domestico anche con referenze. Ho esperienza anche come baby Sitter e avendo un cane e un gatto non ho problemi se in famiglia ci sono componenti pelosi. Adoro cucinare . Sono paziente e solare e tranquilla.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨