Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgo Valsugana? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Zina, faccende domestiche Borgo valsugana

Sono una donna di 45 anno con un buon bagaglio di esperienze lavorative. Sono efficace puntuale e organizzata. Mi occupo della pulizia della casa , stiro, lavanderia, ecc.
Marta, faccende domestiche - 41100 Modena

Mi chiamo Marta, ho 20 anni e mi propongo per pulizie domestiche sia regolari che sporadiche. Non sono automunita quindi cerco solo a Modena città, possibilmente centro storico. . Sono molto precisa e affidabile e ho già fatto questo tipo di lavoro in precedenza.

Ho lavorato per anni in ufficio, sono una mamma di 39 anni affidabile e volenterosa di lavorare con una predisposizione a stare con le persone anziane o bambini. Propongo servizi di vario tipo, pulizie, cucina, ecc.
Ledi, collaboratrice domestica Borgo valsugana

Sono una donna di 44 anni, mi offro per custodire e sistemare la vostra casa.
Eliseba, faccende domestiche Borgo valsugana

Sono Eliseba . Io so cucinare , stirare e faccende di pulizia in tutta la casa . Sono una persona seria con voglia di lavorare , lavoro sopratutto la mattina dalle 8:30 in poi fino alle 11.30 dal lunedi al venerdi questi orari perche sono madre di famiglia ho sempre lavorato cosi perche riesco a conciliare le due cose lavoro e famiglia. Ho lavorato non con imprese ma con persone in privati ho ottime referenze dalle persone . Faccio una buona impressione a tutti perche vado d accordo con ...

Buongiorno, sono una ragazza seria e affidabile in cerca di un lavoro domestico settimanale per pulizie, aiuto stiro e aiuto spesa, babysitter. Libera da subito, sono automunita. ZONA VALSUGANA E ZONE LIMITROFE.
Eleonora, collaboratrice domestica Borgo valsugana

Ciao sono Eleonora, ho 18 anni e sono una ragazza molto responsabile e con voglia di fare. A casa faccio sempre le faccende domestiche e aiuto i miei genitori quando loro non riescono. Sono disponibile per qualsiasi tipo di servizio.
Ganna, stiro - 38051 Borgo valsugana

Mi chiamo Ganna😊, ho 17 anni sono giovane e molto attiva e dinamica, con una voglia di diventare autonoma senza l’aiuto e dipendenza dai genitori. Ho già avuto l’esperienza in un albergo “fa tutto” compreso pulizie. Se c’è il bisogno posso anche badare ai bambini (una cosa che adoro fare) l’esperienza la ho solo nel ambito famigliare e non lavorativo , ho badato ai figli dei miei genitori e zii e vi assicuro che i bambini si affezionano molto velocemente a me:) Faccio la scuola superiore ...
Beatrice, collaboratrice domestica Trieste

Ciao, sono Beatrice ed ho 23 anni.

Lavoro con mia figlia in un bar ma purtroppo non riusciamo a ottenere guadagni sufficienti per vivere dignitosamente per questo cerco un lavoro per arrotondare Ho esperienza di pulizie in albergo e ristoranti e in casa. Ho lavorato un anno come collaboratrice domestica e ho cresciuto tre figli il lavoro non mi spaventa. Ho lavorato come aiuto cuoca, amo cucinare anche i dolci. Sono stata addetta alla lavanderia in un ristorante pizzeria dove ho lavorato svolgendo varie mansioni per quasi ...
Evelin, faccende domestiche - 38051 Borgo valsugana

Salve mi chiamo Evelin sono mamma di due bambini di 3 anni e 1 anno per arrotondare e avere un entrata in piu desidero mettermi in gioco anche io con il mio lavoro per poter incrementare il budget familiare ed essere di sostegno alla mia famiglia e vivere serenamente buona giornata da Evelin

Mi chiamo Giulia ho 26 anni, abito a Borgo Valsugana , sono una ragazza solare e con tanta voglia di fare... Mi rendo disponibile per la cura della casa, ho esperienza nel campo, stiro, pulizie generali, spesa... Se interessati contattatemi!!!

Ciao sono Angie, abito a borgo valsugana. Sono contenta di aiutarvi a svolgere qualche lavoro se avete bisogno

Donna, lavo, stiro, baby sitter, do una mano in tutto sono disponibile. Sarei disposta a che a fare la spesa. Lavo i vetri. Premetto che il prezzo che ho messo può essere trattabile.

Mi chiamo samia e sono una ragazza di 21 anni. Sono una persona precisa , puntuale e affidabile. Posso fornire referenze

Sono un ragazzo di 30 anni con esperienza di vari anni nel sociale. Sono disponibile per aiuto domestico di vario genere (anche piccoli lavoretti). Anche per lavori una tantum (in occasione di trasloco o simili). Sono molto paziente, socievole e servizievole. Sono disponibile part time, con orari flessibili (anche serali). Zona Borgo Valsugana e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca