Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgo San Giovanni? Sono qui per aiutarti.

Lodi, le città principali

Assistenza a domicilio Lodi
Assistenza a domicilio Codogno
Assistenza a domicilio Casalpusterlengo
Francesca, collaboratrice domestica Borgo san giovanni

Sono una mamma di 45 anni che si offre per pulizie domestiche a Lodi e paesi limitrofi. Sono disponibile solo al mattino, perché il pomeriggio lo dedico al mio bimbo. Sono seria, volenterosa, precisa, puntuale e pulita. L'unica esperienza che ho, l'ho fatta in casa mia e da mia madre, perché il mio lavoro era fare l'ottico, ma vi assicuro che non ve ne pentirete. Amo la pulizia in ogni sua forma, che sia casalinga, personale o pubblica. Sono molto rispettosa delle proprietà altrui. Ho appena...
Lisa, faccende domestiche Borgo san giovanni

Buongiorno!! Mi chiamo Lisa, ho 45 anni e ho maturato molta esperienza nel settore delle pulizie, dello stiro (anche al mio domicilio). Sono veloce e precisa. Ho esperienza anche come baby sitter e aiuto compiti. Su richiesta posso fornire recapiti per avere le mie referenze. Sono paziente ed affidabile. Sono cresciuta in portineria in uno stabile a Milano (mia mamma faceva la custode) da quando avevo un anno fino al compimento dei 19 anni e ho aiutato fin dalle scuole medie nelle puliz...
Tania, stiro Borgo san giovanni

Sono Tania una mamma italiana con tantissima esperienza sulla gestione della casa sia a livello professionale che personale. Ho lavorato presso strutture pubbliche e private in vari ambienti domestici e non (uffici, banche, palazzi). Molto seria, precisa e ordinata. Non fumatrice.
Alessandra, faccende domestiche Borgo san giovanni

Buongiorno Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono allargarsi un lavoro part time che mi permetta di continuare i miei studi; ho esperienza in qua ti occasionalmente vado da mia sorella e mi occupo di pulire la casa e di stirare. Sono una persona affidabile, sveglia e molto disponibile. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Anna, stiro - 26851 Borgo san giovanni

Buongiorno a tutti Mi chiamo Anna ho 50 anni e sono una mamma di quattro bellissime figlie dai 26 agli 11 anni. Ho sempre fatto la casalinga ma da qualche anno a questa parte ho iniziato a lavorare come baby sitter prima per una bimba di un anno ed ora per due bimbi, uno di tre anni e l'altro di otto anni. Sono disponibile le mattine per qualsiasi aiuto domestico che sia stirare, sistemarvi casa o anche per andare a fare la spesa. Per informazioni contattatemi senza problemi.
Jessica, faccende domestiche - 26851 Borgo san giovanni

Salve mi chiamo Jessica e ho 25 anni. Sto cercando lavoro come pulizie o aiuto in casa. Sono una ragazza fidabile, rispettosa e volenterosa. Preferibilmente la mattina perché sono mamma di una bimba piccola e la sera mi è difficile muovermi. Sarei disponibile dalla mattina fino dopo pranzo; Dal lunedì al venerdì sono operativa. SONO disponibile e operativa già da subito. Io come esperienza sul campo ho lavorato in un albergo come pulizie delle stanze e aree comuni. Aspetto una vostr...
Silvana, stiro - 26851 Borgo san giovanni

Sono una ragazza di 37 anni sono dinamica volenterosa disponibile. So accudire bambini ho già esperienza, pulizia casa sono ordinata e stiro precisa . Ho lavorato per una famiglia a lodi 3 anni. La mia esperienza è che sono mamma anch'io e sto cercando un lavoro part time . Perché dopo 8 anni di lavoro come barista full time in un centro commerciale .
Giulia, stiro Borgo san giovanni

Sono Giulia, ho 21 anni e frequento l’universita. Ho sempre aiutato in casa, ho stirato per varie persone e tutt'ora faccio le pulizie in giro.
Nadia, stiro Borgo san giovanni

Sono nadia Ho 33 ho esperienza lavorativa come collaboratrice domestica sia personale, avendo una casa, sia in due famiglie.sono una persona molto precisa, puntuale e seria.

Salve mi chiamo lucia ! Mi offro come aiuto domestica sono capace a far tutto pulizie stirare accudire bambini ! Se sei interessata chiamami ! Solo se sei interessata seriamente vedrai non ti deludero grazie!

Sono Rosa, ho 50 anni auto munita. Disponibile per collaboratrice domestica, pulizie, stiro, cucina. Referenziata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca