Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgo A Mozzano? Sono qui per aiutarti.

Lucca, le città principali

Assistenza a domicilio Lucca
Assistenza a domicilio Viareggio
Assistenza a domicilio Capannori
Valentina, faccende domestiche - 55023 Borgo mozzano

Ciao! Sono disponibile per darti un aiuto in casa. Pulizie, faccende domestiche, aiuto con la spesa, cucinare.... Sono una mamma di 3 figli con ottima capacità organizzativa! Ho lavorato per 2 estati (2014/2015)come aiuto nella pulizia di un bed and breakfast in zona ed aiuto nello stiro, i proprietari inglesi erano veramente soddisfatti di me (ma ora si sono ritrasferiti in Inghilterra) Attualmente mi occupo della pulizia di una casa vacanza (quando ci sono prenotazioni). D'estate mi occu...
Jhohanna, collaboratrice domestica - 55023 Borgo mozzano

Sono una mamma di 30 anni, con molte passioni, cucina, fai da te e orto. Ho esperienza personale, ma tanta voglia di lavorare ed aiutare, soprattutto di essere un supporto valido .

Ciao mi chiamo Veronica e sono in cerca di lavoro ho 28 anni e so fare molte cose : cucinare, stirare, lavatrice, lavastoviglie, pulizie domestiche, sono automunita
Marina, faccende domestiche Borgo mozzano

Ho 26 anni vivo da sola e faccio la commessa ma sto cercando qualche lavoretto extra, sono determinata e intraprendente, ho lavorato 5 anni facendo faccende domestiche e stiro presso una famiglia, ho smesso perché non ne avevano più bisogno. So fare qualsiasi tipo di lavoro, pulizie stirare, cucinare etc.
Jusy, collaboratrice domestica Borgo mozzano

Ciao a tutti ! Mi chiamo Jusi, ho 22 anni e abito a Fornaci ma sono originaria di Lucca ! Ho un bimbo di 1 anno. Sono una ragazza solare, educata, gentile e con tanta voglia di lavorare. Sono automunita. Propongo qualsiasi servizio che riguarda l'ambito domestico, dalla pulizia alla cucina, allo stiro, al giardinaggio e via dicendo.
Sara, collaboratrice domestica Borgo mozzano

salve sono Sara e mi propongo per lavori quali pulizie generali in casa, lavatrice, tagliare l erba del giardino, traslochi, fare la spesa, lavare l auto, andare a fare le commissioni.

Mi chiamo Laura o 53 anni o fatto la badante ect.piu o lavorato in un albergo e mi piace stirare e non mi tiro in dietro a tagliare l'erba

Salve mi chiamo ribera ho 54 anni, Sono disponibile per darti un aiuto in casa. Pulizie, faccende domestiche, aiuto con la spesa, cucinare.... Sono una mamma di 3 figli sono abituata ad organizzarmi e fare di tutto, ho un mezzo proprio patente b, amo gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca