La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo manal e vivo a bologna Offre i miei srvizi per la pulizie delle casa Lavoro in modo accurato serio e con attenzione ai dettagli Sono une persona puntuale e organizzata sono interessata a lovarare subito contattatemi per qualsiasi informazione Grazie

Buongiorno, sono peruviana e ho esperienza nell'assistenza agli anziani. Non parlo italiano, ma capisco qualche parola. Oltre ad assistere la persona anziana, mi occupo di tutte le faccende domestiche.

Salve sono una ragazza di 25 anni italiana con tanta voglia di darsi da fare, faccio più di un lavoretto ma sono abbastanza flessibile(vengo incontro ma vorrei lo stesso ). Ho avuto molte esperienze lavorative e bene o male ho provato tante cose, Mi piace imparare infatti ad ora ho fatto tante esperienze di crescita personale, Sono una persona cortese e vorrei avere a che fare con solo gente che ah rispetto degli altri e soprattutto di chi lavora per lui la cosa più importante è il rispetto...

Buongiorno, Mi chiamo Sveva, ho 25 anni e sono iscritta all'università. Mi offro per dare una mano con le faccende domestiche, ma anche con piccole mansioni come fare la spesa, bagnare le piante, dare da mangiare agli animali domestici e altre piccole commissioni. Se dovesse servire, ho la patente di tipo B.

Sono Alessandra, una ragazza di 28 anni che lavora come educatrice. Sia il lavoro che le esperienze di vita personali mi hanno portato ad occuparmi della casa, in particolare per quanto riguarda la pulizia e la cucina. Sono automunita

Ciao a tutti sono Marco , disponibile a Bologna e provincia per Montaggio e smontaggio mobili, riparazione tapparelle e altre riparazioni domestiche , tinteggiatura pareti, traslochi ecc ecc ..se avete bisogno di aiuto eccomi qua, chiedete e vedremo come risolvere. Si effettuano anche piccole manutenzioni auto e volendo servizio taxi

Salve Ho 34 anni e svolgo lavori manuali di ogni genere. Il mio lavoro principale e la mia esperienza personale mi hanno permesso di migliorare e garantire degli ottimi servizi.

Ciao! Mi propongo come supporto per: 🧹 Pulizie domestiche 🪴 Cura di piante (anche durante le vacanze) 🛒 Aiuto con la spesa e piccole commissioni Sono una persona affidabile, precisa e flessibile. 📍 Disponibile a Bologna 🕐 Dopo le 18:00 nei giorni feriali e nei weekend 💶 Il prezzo può variare in base all’utilizzo o meno del mio mezzo di trasporto Se cerchi una mano pratica e di fiducia, scrivimi!

Ciao! Mi chiamo Houda ho 19 anni e sono una persona seria, responsabile e volenterosa. Mi propongo per offrire servizi di pulizie domestiche, riordino, aiuto con le faccende quotidiane e gestione della casa, anche occasionali. Non ho ancora esperienze in famiglie esterne, ma ho sempre aiutato in casa con pulizie profonde, riordino e altre attività domestiche. Sono precisa, attenta ai dettagli e rispetto molto gli spazi altrui. Mi impegno a svolgere ogni mansione con cura e puntualità. Se cerc...

Ciao sono Endy fabbro con esperienza decennale, mi occupo anche di altre varie mansioni , tipo : traslochi , smaltimenti, giardinaggio , riparazioni, e pulizie. Abito a bologna ma lavoro anche sulla provincia

Hello, im lawrence but you can call me Lorenzo, im a good worker, woth experience in cleaning and i was working before as waiter and housekeeping in hotel. I am good person and friendly person. I am interested also pet like dogs and cats.

Salve ! mi chiamo Sara puoi chiamarmi se hai bisogno di qualcuno che vada a fare la spesa o che aiuti con le pulizie in casa o nel vostro giardino. Se dovete stirare la classica camicia o il vestito ma non avete proprio tempo ! Se vuoi che cucini per te e posso preparare anche pasti vegetariani. Se hai bisogno di piccoli lavoretti in casa : fissare una mensola ? Attaccare un quadro ? montare un moibile ? E' Ok !

ciao☺️ mi chiamo Ilaria vengo da Cortina, sono a Bologna per la mia carriera universitaria e sportiva. Sono stata animatrice e aiutante in molti corsi estivi nel mio paese. Adoro fare bricolage, sono ossessionata dall'ordine e dalla pulizia. In estate lavoro occasionalmente all'interno delle case per fare le pulizie.