Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Boi? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Debora, collaboratrice domestica Costermano

Mi chiamo Debora, ho 32 anni , vivo a COSTERMANO SUL GARDA, IN PROVINCIA DI VERONA, sono Un' EDUCATRICE E UN' INSEGNANTE di SCUOLA DELL'INFANZIA.Mi Sono diplomata all'istituto Magistrale, sono laureata in SCIENZE DELLA FORMAZIONE/EDUCAZIONE, ho svolto il MASTER UNIVERSITARIO IN MEDIAZIONE FAMIGLIARE e la SCUOLA PER PSICOMOTRICISTI, ho lavorato in SCUOLE MATERNE E ASILI NIDO. Ho lavorato all'interno di COOPERATIVE SOCIALI seguendo le ATTIVITA' DI DOPO- SCUOLA E DI ANIMAZIONE ALL' INTERNO DEI...
Sara, faccende domestiche San zeno

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Sara e ho 22 anni, frequento la facoltà di psicologia all'università di Padova, e da luglio abiteró a San Zeno di Montagna. Sono Dog Sitter professionista con ottime referenze, dicono di me che sono una ragazza seria e responsabile. Offro servizi di babysitting e di aiuto compiti per bambini di tutte le età. Ho esperienza ormai da due anni per babysitting sia di neonati (dai 4 mesi in su) sia di bambini (fino ai 10/11 anni di età). Sono disponibile anch...
Tania, collaboratrice domestica Caprino veronese

Sono Tania, ho 34 anni e vivo a Caprino Veronese. Sono una persona dinamica, spigliata, solare, ma molto attenta ai dettagli. Porto sempre a compimento ogni mansione al meglio, perché tratto ciascun ambiente come se fosse casa mia. Sto lavorando in una cooperativa per la quale eseguo le pulizie (fabbriche, case, uffici). Ho lavorato presso abitazioni e strutture di amici e famigliari. Tengo costantemente monitorata l’offerta di lavoro sui principali siti preposti. Nell’ultimo anno h...
Alessia, stiro - 37013 Caprino veronese

Sono Alessia, ho 18 anni e aiuto mia mamma in casa fin da quando sono piccola
Sara, collaboratrice domestica Albare' stazione

Ciao, mi chiamo Sara e sono una ragazza solare e autonoma, sono in cerca di un lavoro. Sono una ragazza in grado di pulire, stirare, tenere la casa in ordine, fare tutte le faccende domestiche. Non ho mai lavorato come Colf, ma poichè mia mamma è impegnata con il lavoro, sono io che tengo in ordine la casa, la pulisco, faccio le lavatrici. Mi piace vedere tutto al suo posto ma non sono una maniaca della pulizia. Non mi faccio problemi a sporcarmi le mani.
Chiara, faccende domestiche Caprino veronese

Ciao Sono Chiara ho 26 anni , ho esperienza come governante , pulizie domestice , pulizie appartamenti. Sono una ragazza dinamica , spigliata , solare. Al momento non sono automunita . Quindi mi propongo, per qualunque informazione ci sono , grazie.
Moira, assistenza domicilio - 37010 Rivoli veronese

Mi dedico già a questa tipologia di faccende e attualmente ho un lavoro stagionale. Grazie del tempo dato. Moira

Mi chiamo Alessia, sono italiana, sono automunita, ho 44 anni. Sono dinamica e le nuove sfide non mi spaventano.Grande appassionata della montagna cerco lavoro tutte le mattine (weekend esclusi) e un secondo lavoro (dal lun al venerdi) nella fascia oraria 8/10:30 o 14:30/16. Sono disponibile a valutare varie proposte (ufficio, telelavoro, pulizie, accompagnare anziani per le loro commissioni o svolgerle per loro, baby sitting, letture ad alta voce per bimbi, organizzazione compleanni e fest...
Erika, custodia - 37013 Pesina

Ciao mi chiamo Erika Sto cercando qualche lavoretto per qualche ora settimanale
Luciana, collaboratrice domestica Garda

Sono Luciana, una ragazza con doppia cittadinanza (agentina/italiana), con molta predisposizione a fare tutto. Parlo spagnolo, inglese e italiano. Mi piace riordinare e rendere la casa un posto migliore in cui vivere. I miei clienti dicono che sono multifunzion e molto creativa. Se faccio una cosa, la faccio bene e sono sempre disposta a adattarmi al modo di fare di ognuno.
Sara, aiuto trasloco Rivoli veronese

Mi chiamo Sara e sono una studentessa di 19 anni. Propongo servizi per stirare, custodia, trasloco e aiuto con la spesa. Sono una persona molto organizzata.
Sara, faccende domestiche Caprino veronese

Ciao sono Sara, i lavori domestici mi piacciono, ho una certa organizzazioni per gestirli al meglio e ottimizzando i tempi.
Luisa, collaboratrice domestica - 37013 Caprino veronese

Italiana e disponibilità immediata. Massima professionalità .... Italiana e disponibilità immediata. Massima professionalità .... Italiana e disponibilità immediata. Massima professionalità ....
Linda, collaboratrice domestica Albare' stazione

Sono una ragazza che frequenta l università al terzo anno di ingegneria, ho già avuto esperienza in questo settore, sono seria e disponibilie, offro aiuto in casa per qualcosi attività, sono automunita e posso spostarmi senza alcun problema. Amo lo studio, sono molto attiva e solare, mi piace stare a contatto con i bambini, gli animali e prendermi cura della casa. 0ffro disponibilità sia tra settimana che nel weekend, mi adatto facilmente a qualsiasi situazione e mi piace mettermi sempre i...

Sono Annalisa, mi propongo per lavori di aiuto in casa, amo la precisione e la correttezza. Sono sei anni che lavoro come aiuto nelle faccende domestiche in case private.

Buongiorno cerco lavoro per pulizie e/o stiro.Italiana , automunita solo mattino. Zona Affi e limitrofi. Sara
Roberta, giardiniere Caprino veronese

Persona dinamica, positiva e attenta, amo il giardinaggio, la cucina e posso prendermi cura della vostra casa quando siete in vacanza oppure del vostro giardino. Se avete bisogno di una mano in cucina posso organizzare i vostri pasti sulla base delle vostre esigenze offrendovi anche consigli nutrizionali in quanto qualificata in tale ambito.
Natalia, faccende domestiche Affi

Sono Natalia , ho 18 anni sono nata in Ucraina ma abito 9 anni in Italia, ho studiato presso Istituto Professionale Einaudi Alberghiero a Foggia, non ho esperienza in questi lavori pero apprendo subito nuovi lavori. Sono una persona sincera , tranquilla, intelligente e simpatica. Spero che mi contattate, grazie.
Annalisa, giardiniere Peri

Ciao sono Annalisa 37 anni italiana e seria lavoro come autista in una cooperativa sociale trasportando anziani, disabili e bambini dicono di me che sono una buona persona e insrancabile. Ho del tempo libero e vorrei usarlo per aiutarti in tutti quei lavoretti che occupano tempo o energie. Metto a tua disposizione tutta la buona volontà, il tempo, la cura e l'attenzione ... pronta anche ad imparare.
Kimberly, collaboratrice domestica - 37016 Garda

Salve, mi chiamo kimberly. sono una ragazza italiana di 30 anni..cerco lavoro come collaboratrice domestica. Mi occupo di rendere le case pulite e ordinate. sono una mamma sono disponibile alla mattina alle dalle 8 per aiutare qualche famiglia che cerca una colf per riordinare la propria abitazione. Sono brava con i cani e quindi potrei ooccuparmi anche nella gestione di un bel pelosone!
Mariangela, stiro Affi

Sono Mariangela, lavoro come donna delle pulizie da 11 anni e ho avuto una lavanderia per quasi 20 anni. Offro servizi di stiro e pulizia casa.
Marika, collaboratrice domestica Garda

Esperienza personale essendo uscita molto presto da casa! Capace di tutte le faccende domestiche! Ed esperienza professionale lavorando nel campo turistico "Hotel" pulizia delle sale e delle camere!

Mi chiamo Piera ho 45 anni e propongo servizi domestici ho molta esperienza quindi so fare bene il mio lavoro.
Jessica, faccende domestiche - 37010 Affi

Sono una ragazza determinata, ben organizzata, volenterosa e desiderosa di imparare. Ho esperienza con le faccende domestiche, gestisco le pulizie nella mia casa.
Giulia, faccende domestiche - 37010 San zeno montagna

Salve mi chiamo Giulia, sono una ragazza che ama l'ambiente di casa pulito. Sono una mamma di una fantastica bimba.
Anna, stiro Affi

Ciao sono Anna, ho 16 anni. Sono una persona allegra e creativa, sempre disponibile. Non ho esperienza in questo campo ma ho voglia di imparare e di lavorare, sono pronta ad aiutare e a rispondere a qualsiasi richiesta!
Vanessa, stiro Garda

Buongiorno, mi chiamo vanessa ho 24 anni e sono residente a Garda. Ho avuto precedenti esperienze lavorative tra cui faccende domestiche generale e commissioni. Sono disponibile per pulizia generale della casa e aiuto con la spesa. Contattatemi anche senza impegno!
Asia, stiro Garda

Buongiorno a tutti, sono disponibile nel comune di Garda e valuto anche dintorni per faccende domestiche. Io personalmente vivo con mia mamma e mi occupo di tagliare l'erba nel giardino, abbiamo traslocato noi due da sole nella casa nuova. Stiro, pulisco. Mi rimbocco le maniche!
Marcella, faccende domestiche - 37029 Negarine

Ciao, mi chiamo Marcella, ho 50 anni e tanta esperienza alle spalle. Referenziata è disponibile da subito
Angelica, faccende domestiche Caprino veronese

Ciao! Sono Angelica, una ragazza di 22 anni in cerca di lavoro, disponibile per pulizie e aiuto in casa. Sono solare e volenterosa, con tanta voglia di lavorare e mettermi in gioco

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca