Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bibbiena? Sono qui per aiutarti.

Arezzo, le città principali

Assistenza a domicilio Arezzo
Assistenza a domicilio Montevarchi
Assistenza a domicilio San Giovanni Valdarno
Chiara, faccende domestiche - 52011 Bibbiena

Salve sono Chiara ho 26 anni e sono di Bibbiena. Ho gia lavorato come collaboratrice domestica in diverse case e ho svolto principalmente pulizie e stiraggio
Laura, collaboratrice domestica - 52011 Bibbiena

Ciao, mi chiamo laura. Sono disponibile ad aiutare per le faccende di casa in generale. Posso prendermi cura del vostro giardino e quant’altro! Non esitate a contattarmi!
Claudia, faccende domestiche Bibbiena

Ciao, adoro pulire, mettere in ordine, perchè il disordine esterno agita la mente; la pulizia al contrario alza la coscenza!...basta provare!..quindi cerco di essere il più possibile e precisa, ordinata, per non dire pignola! I servizi che propongo sono: stirare, pulire la casa, fare lavatrici, andare a fare delle commissioni, dog-sitter, baby sitter. Per tutte queste mansioni l' esperienza è stata maturata sulla mia pelle, personalmente. Per il discorso baby sitter ho 9 nipotini che per va...
Marallely, faccende domestiche Bibbiena

Ciao Sono Marallely, sono Messicana, sto imparando più la lingua Italiana, sono casalinga e mi sono transfererita perché mi sono sposata con un ragazzo italiano, adesso vorrei fare più sperenza y fare lavori che sempre faccio per brindare lo meglio possibile de mi, mi piace lavorare, il ordine e la pulizia, per questo mi trovo bene in queste tipi di attività. Sono una ragazza responsabile e impegnata a fare per bene le cose, so fare tutto lo relazionato con la casa, sopra tutto la pulizia.

Sono disponibile a prendermi cura delle case un maniera eccellente

Buongiorno! Sono una ragazza di quasi 18 anni, sono vogliata a fare molti lavoretti, sono una vera e propria casalinga disponibile a tutte le ore!

Sono Elena, ho 25 anni e abito in zona Pasteur. Sono disponibile per aiutarvi in tantissime attività, dal cucinare al sistemare casa o badare alle vostre piante o animali domestici quando non ci siete. Sono seria e responsabile, attiva e precisa. Sono disponibile da maggio 2022, preferisco rimanere in zona ma se c'è la necessità posso anche spostarmi dove c'è bisogno. Ho il green Pass rafforzato, parlo italiano (madrelingua) e inglese.

Mi chiamo Cristina e ho ormai 50 anni. Ho due figlie, entrambe grandi, perciò cerco un lavoro che mi occupi e mi soddisfi. Ho avuto precedenti esperienze come cameriera e addetta alle pulizie, sia in alberghi che in case private e i miei clienti si sono sempre ritenuti soddisfatti. Sono meticolosa nel mio lavoro e mi piace farlo, il che mi porta ad essere sicuramente efficiente e precisa. Ho anche esperienza con animali e bambini perciò posso anche svolgere mansioni più ampie. Mi ritengo...

Sono ragazza ho 25 cerco lavoro pulizie badante lavapiatti abito bibbiena stazione ho esperienza conesce lingua Italiano un po inglese

Cerco lavoro grazie a chi mi aiuti !!

Mi chiamo Michela , ho50 anni e ho lavorato per le case e so fare di tutto.Sono puntuale, veloce e seria.Mi piace a fare tutto con precisione e molto bene.

Sono una ragazza che a molta voglia di lavorare, (qualsiasi lavoro ), sono molto disponibile. Ho fatto molte esperienze di lavoro (Baby sister, ho lavorato con con molti animali cani gatti, ho fatto degli stage in un negozio di abbigliamento, ho lavorato anche in alcune case per pulire) all’età Di 15 anni fino ai miei diciotto anni. Ho completato gli studi da poco tempo e cerco qualsiasi lavoro che mi permetta di mantenermi.

Ho 32 anni, ho fatto qualche lavoretto di pulizia x conto di privati e esperienza personale in quanto molto molto pignola x il pulito. mi propongo per faccende domestiche, stiro, collaboratrice domestica o aiuto per la spesa.

Sono una ragazza flessibile posso aiutarvi in casa e anche in giardino , ho sperienza , so cucinare , posso aiutarvi con la spesa o trasloco ect.

Mi chiamo Stefania ho 48 anni e abito a Bibbiena, sono una persona con tanta voglia di lavorare, mi offro per i servizi di stiratura, pulizie varie. Sono una persona simpatica educata e pulita, ho lavorato presso case di privati come colf

Mi chiamo assunta, pulizie stiro, cucina, fabbrica, supermercato, ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca