Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bergoro? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Patrizia, stiro - 21054 Bergoro

sono patrizia 60nneanche se non li dimostro e non me li sento. seria affidabile giocherellona. ho tante esperienze lavorative dato che mi piace stare sempre in movimento.sono un amante delle pulizie, infatti li faccio a privati, stiro anche con ferri industriali, cucino da più di vent anni alle feste popolari, sono un aiuto cuoca, preparo buffet a privati per feste di compleanno, comunioni........ sono una baby sitting x bambini da un anno a.........sono andata in colonie .....ho fatto l auti...
Gisella, collaboratrice domestica Bergoro

Ciao, mi chiamo Gisella, ho trentotto anni. Sto cercando un lavoro come collaboratrice domestica, stiro, aiuto spesa e commissioni in generale.(part-time) Mi ritengo una persona molto motivata, precisa, seria ed affidabile. Sono automunita, per cui sarei disponibile negli spostamenti. Ho già avuto esperienze nel settore, ho lavorato presso alcune famiglie privatamente. Se stai cercando una persona adfidabile contattatemi pure, resto a disposizione. Saluti. Gisella.
Silvia, stiro Bergoro

Buonasera, sono una persona solare, dinamica, disponibile e con esperienza sia personale che professionale nella gestione e cura della casa.

Mi offro come babysitter, aiuto compiti ma anche per faccende domestiche.

Buongiorno a tutti sono Khadija, sono disponibile per occuparmi con cura e precisione nel tenere in ordine la casa, rifare i letti e cambiare le lenzuola; gestire la pulizia delle stanze, l’igienizzazione di bagni e cucine, la pulizia degli infissi, delle finestre e delle porte interne ed esterne. Sono disponibile inoltre per mansioni quotidiane o settimanali (come fare il bucato e stirare) che quelle più stagionali (pulizia del frigo, lavaggio dei piumini).

Salve, mi chiamo Loubna sono marocchina abito a Cairate sono sposata e ho un figlio di 3 anni . Sono tranquilla e onesta , e mi piace il lavoro. Grazie
Zsuzsanna, faccende domestiche Bergoro

Mi chiamo Zsuzsanna, sono ungherese, ho 45 anni. Siamo in Italia per 4 anni, per lavoro di mio marito. In Ungheria faceva la professoressa di storia.Vorrei lavorare qualche ora a settimana. Aiuterei nei lavori domestici o nel giardinaggio, sopratutto per imparare la lingua italiana.
Annarita, stiro Bergoro

Mi chiamo Annarita , ho 34 anni . Sono una ragazza affidabile , propongo servizi di pulizie domestiche , ma anche uffici , ho già avuto esperienze lavorative di questo tipo , anche lo stiro , e se devo dare una mano a fare la spesa non mi tiro indietro , ho lavorato per un periodo a fare pulizie domestiche privatamente. In una ditta di pulizie condomini, uffici e ditte. Privatamente andavo anche a stirare . Sono una ragazza seria affidabile con tanta voglia di lavorare .
Anna Maria, stiro Bergoro

Buongiorno, sono Anna, di 58 anni e vivo a Fagnano Olona. Lavoro come collaboratrice domestica. Mi occupo della pulizia quotidiana, di fino, stiro e piccole commissioni. Sono seria, affidabile e svolgo il mio lavoro con massimo impegno e precisione.

Sono una ragazza molto propensa all'ascolto e all'apprendimento. Svolgo tutte le mansioni domestiche fin dai primi anni della mia adolescenza, mi ritengo abbastanza ordinata, pulita e molto precisa nelle pulizie. Sono una persona seria e responsabile, puntale e rispettosa. Compromessi sempre ben accetti!
Allison, stiro - 21054 Bergoro

Salve sono Allison di 28 anni, ho un bambino di 3 anni E durante tutto questo tempo mi sono dedicato alle sue cure, ora è entrato nella scuola e sto cercando un lavoro part-time, voglio davvero lavorare e fare un ottimo lavoro, se mi dai l'opportunità non ti pentirai di avermi dato l'opportunità
Francesca, faccende domestiche Bergoro

Salve mi chiamo Francesca e ho 22 anni e ho esperienza nelle pulizie generali della casa. Sono disponibile per ogni evenienza. Sarò pronta anche per un colloquio e per farmi conoscere meglio.

Salve sono una donna di 38 anni cerco un secondo lavoro

Sono una ragazza di 17 anni e sono disponibile a darvi una mano

Presto disponibilità per le faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca