Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bellinzago Novarese? Sono qui per aiutarti.

Novara, le città principali

Assistenza a domicilio Novara
Assistenza a domicilio Borgomanero
Assistenza a domicilio Trecate
Sara, faccende domestiche - 28043 Bellinzago novarese

Salve sono sara ho 20 anni e sono un studentessa universitaria di agraria. Sono disponibile per pulizie domestiche, aiuti di qualsiasi genere in casa e in giardino. Sono una persona ordinata e molto puntigliosa sulla pulizia e sull'ordine. La mia esperienza non va oltre casa mia ma sono molto determinata a darmi da fare e nel rendermi utile ler qualsiasi mansione.
Denise, faccende domestiche - 28043 Bellinzago novarese

Mi chiamo Denise, ho 29 anni e cerco un lavoretto per arrotondare. sono mamma, ho una bambina di quasi 4 anni e sono separata. lavoro già in un ristorante ma riesco a liberarmi sul presto, generalmente dal lunedì al venerdì verso le 16, il fine settimana verso le 14\15.
Sonia, faccende domestiche Bellinzago novarese

Sono una persona seria, puntuale e onesta, pignola, ordinata nel lavoro che svolgo ho 30 anni di esperienza in casa di famiglie, ho sempre fatto i mestieri e faccende di casa.Mai nessuno si è lamentato per il lavoro svolto con professionalità, sono molto socievole e simpatica, mi piace anche la moda e dare anche qualche consiglio se mi viene richiesto, mi piace vestirmi bene e avere un aspetto curato ciò che si trasmette al primo impatto. Quando vedo qualcuno in difficoltà cerco come posso ...
Rita, faccende domestiche Bellinzago novarese

Salve sono una ragazza di 22 anni italiana in cerca di lavoro, ho esperienza nel campo lavorativo come pulizie domestiche e industriali.. anche di giardinaggio. sono residente a Palestro in prov di Pavia ma vivo a casa del mio compagno a Bellinzago Novarese.
Veronica, aiuto trasloco - 28043 Bellinzago novarese

Ciao a tutti! Sono Veronica e studio Lingue e Culture Moderne all'Università del Piemonte Orientale. Sono alla ricerca di lavoro e sarei lieta di poter dare una mano a chi ne ha bisogno. Mi piace molto cucinare, in particolare, e inventare nuove ricette. Spero di potervi essere d'aiuto!

Mi chiamo Paola, ho 50 anni e mi offro per pulizie e compagnia ad anziani
Elena, stiro Bellinzago novarese

Sono Elena, 43 anni di Bellinzago Novarese, cerco lavoro come pulizie domestiche/stiro/aiuto x spesa. Sono anche esperta nel cucito , ho lavorato tanti anni su macchine da cucire da costumi da bagno ad abiti x uomo e vestiti da sposa, quindi se c è bisogno anche in aziende tessili sono disponibile anche part-time.
Angela, collaboratrice domestica Bellinzago novarese

Salve mi chiamo angela cerco lavoro in qualsiasi mansione..ho lavorato presso delle cooperative di pulizie inoltro sono una donna che ci tiene alla vita della casa scendo tutti i giorni a che fare con le pulizie..che dire se cercate una donna delle pulizie eccomi..sono automunita quindi anche disposta ad accompagnare a fare le commissioni e altro..Non esitate a contattarmi
Elena, faccende domestiche Bellinzago novarese

Buon giorno, sono una ragazza molto precisa e coretta!

Buongiorno il mio nome e Sonia sono di origine ecuadoregna sono da più da 20 anni in Italia ho lavorato come babysitter pulizie in albergo badante colf lavoro da 15 anni da una famiglia tutte le mattine sono una persona responsabile nel mio lavoro

Disponibile ore pomeridiane o serale o nel weekend tutto il giorno per stiro, accompagnamento per fare spesa e piccoli lavori domestici leggeri
Valentina, faccende domestiche Bellinzago novarese

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni con tantissima voglia di imparare sempre cose nuove, mi piace tantissimo prendermi cura della casa nei minimi dettagli, tenerla pulita e accogliente.la casa è un biglietto da visita importante per qualcuno che ti viene a trovare e trovarla in ordine e pulita fa sempre una bellissima impressione😁mi offro per pulizie domestiche se avete bisogno di una persona affidabile e competente eccomi 😉
Adina, collaboratrice domestica - 28043 Bellinzago novarese

Mi chiamo Adina ho 18 anni e sin da piccola mi e piaciuto aiutare la mama, la nonna con le facende in casa
Giovanna, collaboratrice domestica - 28043 Bellinzago novarese

Sono Giovanna Mi offro per gestione della casa, cucinare, pulire ecc.
Milena, faccende domestiche Bellinzago novarese

Io sono Milena, ho 27 anni. Per un pó di anni ho fatto pure pulizie nei appartamenti privati e nei B&B quindi so come muovermi facendo le cose per bene! Faccio il mio lavoro per bene sbrigandomi e non perdendo tempo! Stiro, cucino , pulisco , e mi prendo cura pure dei bambini!
Marianna, faccende domestiche - 28043 Bellinzago novarese

sono una ragazza solare positiva sto cercando lavoro come aiuto domestica anche come accompagnatrice visite mediche per chi non ha patente aiuto spesa stiro lavo cucino.
Aurora, faccende domestiche Bellinzago novarese

Sono disponibile a dare un aiuto nelle faccende domestiche, dal cucinare ad occuparmi della casa in generale.
Lotasaruaki Simon, giardiniere - 28043 Bellinzago novarese

Sono un ragazzo della Tanzania sposato con una ragazza in Italia da poco più di un'anno. Sono in attesa di trovare un lavoro fisso, e, per me , senza alcuna esperienza professionale, non è semplice da trovare. Nel frattempo vorrei sfruttare il mio tempo, guadagnando qualcosina e mettendo a disposizione le mie potenzialità.
Giulia, faccende domestiche - 28043 Bellinzago novarese

Mi chiamo Ortu Giulia ho 21 anni. Sono una ragazza con voglia di fare ed imparare. Mi piace stare a contatto con le persone e aiutarle. Posso occuparmi sia di baby-sitting che di lavori di casa.
Stefania, collaboratrice domestica Bellinzago novarese

Sono una donna di 50 anni alla ricerca di un lavoro stagionale che mi possa dare anche alloggio, per il periodo luglio/ agosto in una località turistica come lavapiatti, cameriera, pulizie stanze. Non ho esperienza, ma sono disponibile e volenterosa e veloce ad imparare.
Vanessa, collaboratrice domestica Bellinzago novarese

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, mamma single di due bambine, e lavoro come operatore socio sanitario in una casa di riposo. Purtroppo faccio molta fatica ad arrivare a fine mese e sto cercando di arrotondare lo stipendio in base ai miei turni lavorativi. Sono una ragazza seria che ha veramente bisogno di lavorare. Ho molte esperienze di lavoro e chiunque potrebbe confermare la mia persona. Vi prego di contattarmi se avete bisogno realmente di aiuto non ho bisogno di prese in giro. V...
Luminita Roxana, stiro Bellinzago novarese

Sono una signora rumena 37 anni sposata 2 figli attualmente lavoro a Milano parte time indeterminato mattina .Seria e affidabile molto socievole che si adatta facilmente a nuovi ambienti e persone o richieste lavorative, cerco qualche ora in piu come lavoro colf .Disponibile in pomeriggio 2 volte a settimana da concordare, o nel weekend .Disponibile per facende domestiche di pulizie, stiro, spesa, accompagnamento
Chiara, collaboratrice domestica - 28043 Bellinzago novarese

Salve sono Chiara e ho 19 anni. Sono una ragazza solare e mi piace aiutare in casa. La mia esperienza si basa su aiuto in casa mia principalmente, aiuto nelle faccende domestiche; ma sono una ragazza che si adatta facilmente è sempre pronta ad imparare. Offro aiuto nel fare la spesa, nel pulire casa.
Madalena, faccende domestiche Bellinzago novarese

Sonno una ragazza brava di lavorare grazie mile.
Marta, collaboratrice domestica - 28043 Bellinzago novarese

Disponibile faccende domestiche stiro aiuto spesa disponibile fin da subito molto seria no perditempo

Buongiorno mi chiamo simona ho 40 anni cerco dei lavoretti da fare grazie mille
Marisa, faccende domestiche Bellinzago novarese

Sono una donna matura che svolge attività domestiche quotidianamente per la mia famiglia e per altre persone
Shpresa, stiro Bellinzago novarese

Mi chiamo Shpresa, ho 39 anni, vivo a Bellinzago Novarese e sono automunita. Ho molti anni di esperienza in questo campo.
Támara, collaboratrice domestica Bellinzago novarese

Mi chiamo tamara , sono argentina. Sono una casalinga e quindi conosco la cura e la dedizione che richiede una casa. Ecco perché voglio offrire i miei servizi con responsabilità, dedizione, essendo un rivenditore in tutto ciò che è richiesto me.
Marika, stiro Bellinzago novarese

sono disoccupata e disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca