Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Basiglio? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Eleonora, faccende domestiche Basiglio

Sono una ragazza di 21 anni che studia al Politecnico di Milano, sono al terzo anno di Design della Comunicazione. Sono una persona paziente, creativa, puntuale, molto precisa e ordinata, mi piace molto darmi da fare, ordinare, pulire, cucinare, fare ogni tipo di lavoretto domestico. Come esperienza ho solo esperienza a casa e qualche lavoretto a casa di parenti.
Carla, stiro - 20080 Basiglio

Gentile Famiglia, Gentili Signore/i, mi chiamo Carla e sono una signora di origine svizzera di comprovata serietà e capacità. Attualmente lavoro in pomeriggio occupandomi in toto dei bambini di casa e cucinando per tutta la famiglia . Cerco un'occupazione per la mattina che mi possa occupare 2/3 ore anche pochi giorni la settimana. So occuparmi dell'organizzazione di una casa, dello stiro e della pulizia, della cucina e del riordino. Posso occuparmi della spesa, sono automunita. Mi piacciono ...
Cristina, collaboratrice domestica - 20080 Basiglio

Mi chiamo Ina e sono una signora ucraina di 45 anni. Sono appena arrivata in Italia ed ho già lavorato per una famiglia di Milano come badante ad una signora anziana disabile. Sto cercando un lavoro più continuativo anche per migliorare il mio italiano.

palazzo dei cigni scala b 156,
Ilaria, collaboratrice domestica Basiglio

Buongiorno, la presente come richiesta di collaborazione oer faccende domestiche.
Sabina, faccende domestiche Basiglio

Buone capacità organizzative. Sono veloce e riesco in automia a gestire una casa ed eventualmente dei bambini . automunita. So cucinare . veloce anche nello stiro.
Veronica, stiro Basiglio

me chiamo Veronica ho 38 anni di origine peruviana da 8anni in Italia ho lavaorato come babysitter e colavoratrice domestica presso a una famiglia ho una referenzia sono automunita si lei me vuole contattare li renga
Andrea, giardiniere - 20080 Basiglio

Sono uno studente del quarto anno di liceo scientifico, mi offro per aiuto in casa, traslochi e QUALSIASI lavoro di fai da te . Ho una ottima manualità e perizia per qualunque lavoro di manutenzione (anche elettrico e idraulico) . Ho gia` lavorato come manutentore per 2 anni di estate presso un agriturismo in Toscana e posso eventualmente fornire raccomandazione .
Niuvis, stiro - 20080 Basiglio

Tengo 22anos Me gusta limpiar planchar en fin, ordenar ayude siempre de pequena a mama todo en casa
Oriana, aiuto trasloco Basiglio

Sono una persona volenterosa e disponibile.

Sono una signora italiana, libera da impegni familiari. Il mio profilo e le mie caratteristiche personali mi rendono adatta a ricoprire ruoli di ' assistente familiare' a 360 gradi. Ho un esperienza più che decennale presso famiglie di medio e alto livello.

Sono disponibile ad aiutare per le faccende domestiche.

Salve Sono Una ragazza filippina. Abito a milano tre. Sono disponibile Dal lunedi a venerdi tutte let Martine Dino Allen 15.30.

Sono una donna di quasi 60 anni con esperienza pregressa , cerco lavoro come collaboratrice domestica .

Salve , cerco lavoro come lavori domestici stiro colaboratrice domestica sono disponibile.

Sono disponibile per lavori domestici anche week-end e festivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca