
Ciao sono JESSICA una studentessa di 17 anni che ha piacere di svolgere dei lavoretti :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono JESSICA una studentessa di 17 anni che ha piacere di svolgere dei lavoretti :)
Salve mi chiamo Galina sono di nazionalità Moldava ho 39 anni sono una persona seria , ordinata , attenta ha dettagli , intelligenta e energetica sono coco di professione e ho esperienza nel ruolo di coco, pulizia in casa , stiro , e altri mansioni lavoro con piacere non ho vici

Sono una ragazza di 27 anni con esperienza domestica personale ma anche lavorativa presso case so stirare lavare

Sono Chiara ho 21 anni, sono una ragazza molto ordinata e precisa. Sono disponibile per cucinare e fare pulizie in casa. Per qualche altra informazione non esitate a chiamarmi.
Sono ghita marocchina cerco lavoro

Buongiorno sono una mamma in cerca di occupazione nell'arco di tempo che la sua bambina è impegnata a scuola. Offro gentilezza e disponibilità.

Sono una signora di 63 anni molto disponibile, con gli orari elastici sono una persona solare e affidabile. Disponibile per faccende domestiche e baby sitter
Salve mi chiamo Silvia ho 42 anni e da qualche anno svolgo la mansione di collaboratrice domestica. Per qualche mese ho fatto anche la baby sitter ad una bambina di 1 anno Ho 2 bambini di 11 e 13 anni e amo molto gli animali. Ho la passione della lettura e del giardinaggio.

Buongiorno, mi chiamo Andrea Rachele e sono una ragazza di 20 anni che vive a Boara Pisani, cerca lavoro come babysitter/ collaboratrice domestica per aiutare le famiglie con le faccende di casa e altri lavoretti per avere più tempo con i propri figli o attività piacevoli per se stessi. Disponibilità nella gestione e cura della casa e di eventuali animali domestici. Grazie, buona giornata!

Sono una mamma di 33 anni mia figlia ha iniziato la scuola e ora non vorrei annoiarmi spero che ambito dove mi trovo bene può diventare mio lavoro

Sono una ragazza di 24 anni che vive sola, da sempre mi arrangio con pulizie e cura della casa in qualsiasi contesto, ho due pastori maremmani che ho accudito con tutto l amore possibile
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨