Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Avigliano? Sono qui per aiutarti.

Potenza, le città principali

Assistenza a domicilio Potenza
Assistenza a domicilio Lavello
Assistenza a domicilio Melfi
Maria Carmela, stiro - 85021 Avigliano

Mi chiamo maria carmela , ho 31 anni e mi propongo come donna delle pulizie , collaboratrice domestica , aiuto in cucina e nello stirare .. ho esperienza in questo campo in quanto ho collaborato presso varie famiglie che hanno richiesto assistenza a casa sia nel cucinare per bambini ed anche una volta per una persona anziana ...mi ritengo una persona discreta e responsabile , cosa fondamentale nel momento in cui una persona ti affida la sua casa , la sua vita e quindi la propria intimita' f...
Anelis, collaboratrice domestica Avigliano

Salve , sono Anelis e cerco lavoro dopo aver cresciuti 3 figli. Ho imparato a gestire una casa e per questo faccio della mia esperienza personale un lavoro. Ho due attestati di formazione nell'ambito infantile e per la cura degli anziani. Sono una persona solare e disposta a lavorare con serietà e responsabilità. Posso gestire una casa occupandomi di pulizie, e faccende domestiche. Posso badare ai bambini piccoli e anche agli anziani. Dare una mano a fare la spesa e insomma tutti i ser...
Sharon Maria, assistenza domicilio - 85021 Avigliano

Sono una ragazza di 20 anni, studentessa, cerco un lavoretto
Mariassunta, faccende domestiche - 85021 Avigliano

sono una mamma di famiglia, ho 52 anni e ho fatto tanti lavori come badante , baby sitter o donne delle pulizie. seria, affabile, puntuale e solare

Mi chiamo Rosa sono sposata con due figli sono una persona molto responsabile nel mio lavoro amo la pulizia e l ordine, ho lavorato presso altre famiglie come collaboratrice domestica, anche con persone anziani .
Petruta, faccende domestiche Avigliano

Cerco lavoro anche immediato come colf..
Carmen, faccende domestiche Avigliano

Salve a tutti. Mi chiamo Carmen. Offro diversi tipi di servizi: -Aiuto nelle faccende domestiche, -Stiro, -Aiuto con la spesa, -Cucino, Sono una collaboratrice domestica esperta, ho lavorato in diverse case. Sono una persona molto discreta e con tanta volontà di lavorare.
Marianna, stiro Avigliano

Salve mi chiamo Marianna ed ho 17 anni, a breve 18. Aiuto in casa da quando ho 11 anni per questioni lavorative dei miei genitori. Mi ritengo una persona solare , volenterosa e con tanta voglia di fare. Sono sempre super disponibile!
Tonia, collaboratrice domestica - 85021 Avigliano

Ciao sono Tonia, ho 21 anni e sono una ragazza molto volenterosa, fin da piccola ho aiutato nella faccenda di casa. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salve mi chiamo Katia, mi propongo sui vari lavori offerti, sono una persoba affidabile, pulita e precisa

Salve mi chiamo Maria assunta ho 30anni sono sposata da 9 anni e ho 4 bambini dai 9 ai 4 anni ho una voglia di lavorare sopratutto per loro spero abbia una possibilità grazie.io effettuo lavori domestici in genere.ho lavorato sempre dopo essermi diplomata in famiglie come collaboratrice domestica poi mi sono sposata ho continuato per un po poi non ho lavorato più.

Precisa e paziente so cucinare stirare e fare faccende domestiche

Sn una donna molto seria e volenterosa e mantengo tutti gli impegni presi

Ciao sono Anelis e cerco lavoro, sono una persona tranquilla e disponibile.

Mi chiamo debora e sono una casalinga provetto

luciana da avigliano in cerca di lavoro onestà e seria con voglia di lavorare puntuale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca