Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Aurelia? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Barbara, faccende domestiche Aurelia

Ho esperienza per tali faccende solo in casa o a casa di amici/parenti, sinceramente. Però sono disponibile ad aiutare lo stesso. Mi piace fare nuove esperienze e data la mia giovane età probabilmente il lavoro sarà svolto anche con più entusiasmo e velocità. Purtroppo però non sono automunita e spero che questo non sia un problema grosso. Ho il patentino e il motorino nel caso in cui sia richiesto di fare la spesa. Ammetto che quello che mi piace fare di più in casa eè sbizzarrirmi in cucina!
Lorenza, faccende domestiche - 00053 Aurelia

Sono una ragazza di 20 anni di civitavecchia con patente. Cerco lavoro per pagarmi gli studi. So pulire/sistemare la casa e stirare e lavare i vestiti. So aiutare sia con le faccende domestiche che con i lavoretti in casa. Posso aiutare anche con il trasloco o con lo spostamento mobili.

Sono Claudia separata con una bimba di 6 anni vivo con i miei genitori ed ho urgente bisogno di lavorare nelle ore della mattina quando la bimba è a scuola.....nel pomeriggio devo dedicarmi a lei vista lamia situazione.....fino ad ora di pranzo sono disponibile
Matilde, collaboratrice domestica Aurelia

Sono mamma di 4 figli, ho esperienza nelle pulizie sia a livello personale che professionale. Ho lavorato molti anni come donna delle pulizie/aiuto in casa/baby sitter e assistenza anziani.

Sono una persona dinamica, solare, determinata e fortemente motivata nel lavoro.Ho bisogno di lavorare.

Sono Tatiana, ho 36 ani e cerco lavoro come pulizie.

Lavorato presso ditte di pulizie civili e industriali oltre che assistere persone anziane dedicandomi alla pulizia della casa e preparare i pasti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca