Salve, sono Francesca ho 45 anni, vivo ad Arbizzano.Ho esperienza come assistenza ad anziani e anche pulizie .Non dico di essere perfetta, però ho molta buona volontà e mi impegno molto nelle cose .Se interessati contattatemi, grazie! Francesca
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Arbizzano Di Valpolicella? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Arbizzano Di Valpolicella. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Francesca ho 41 anni e vivo ad Arbizzano. Per molti anni avevo una mia casa e ho fatto la casalinga e mamma a tempo pieno.Ora mi sono trasferita e aiuta la mia mamma nelle faccende domestiche

Sono una mamma di tre figli, uno piccolo e due grandi, ho 35 anni. Sono una persona volenterosa e paziente, con una forte sensibilità nei confronti della natura, animali, bambini, anziani, persone con disabilità. Mi rendo disponibile e ho esperienza come colf, faccende domestiche, aiuto anziani e autista. Sono automunita. Disponibile nella fascia oraria mattina/pomeriggio.
Salve, Sono Juliana brasiliana con cittadinanza italiana, in Italia dal 2006 sposata con famiglia, offro lavoro nella parte della mattina come collaboratrice domestica, B&B, scale condominio ecc. Responsabile, precisa.

Mi chiamo Marina e sono italiana, sono sposata e ho 48 anni , ho 3 figli grandi e cerco lavoro come pulizia e stiro, sono automunita, ho già lavorato per 5 anni come collaboratrice domestica in varie case e pulizie per un'impresa nelle scuole elementari, cerco lavoro la mattina e se cè bisogno anche il pomeriggio, per ora ho libero tutte le mattine tranne il venerdì, se cè bisogno anche di altro come guardare anziani e bambini chiedetemi pure, resto a disposizione per chi ha bisogno di quals...

Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e sono uno studente di Ingegneria. Da anni mi occupo di dare una mano in casa a famiglie e studenti. Posso aiutare nei compiti, nello studio di matematica, fisica e altre materie scientifiche, ma anche in piccole attività domestiche quotidiane, dispongo anche di un mezzo in caso fosse necessario spostarsi. Sono una persona affidabile, responsabile e paziente, con disponibilità flessibile e voglia di dare un supporto concreto.

Salve , io mi propongo x pulizie domestiche , , me la cavo discretamente a stirare e cucinare , poi comunque riesco ad adeguarmi ad ogni possibile circostanza , so prendermi cura anche del giardino " taglio erba , " e commissioni varie spesa , appuntamenti ospedalieri etc etc , anche x pulizie straordinarie tipo vetri o scale condominio
Ho esperienza nelle famiglie da 40 anni, sono automunita Disponibile anche per poche ore
Buongiorno. Ho 60 anni e ho sempre fatto questo lavoro che mi piace molto. Sto cercando alcune ore da aggiungere ad altre occupazioni che ho, sono automunita

Mi chiamo Inna, vengo dall'Ucraina. Siamo venuti qui di recente con mia figlia, che studia qui alla scuola di Valgatara, dove viviamo attualmente. Cerco qualsiasi lavoro in casa e in cortile per qualche ora al giorno. Sono socievole, allegra, trovo un terreno comune con le persone. Sto imparando rapidamente il compito del mio maestro. Attualmente sto studiando italiano e non so ancora niente, ma capisco. Sto aspettando qualsiasi suggerimento. Grazie.