Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ara Nova? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Giuliana, faccende domestiche Marina cerveteri

Mi chiamo GiulianA e ho 51 anni, sono una persona precisa, scrupolosa e metodica. Calma e collaborativa. Ho esperienza ventennale maturata in diverse famiglie romane, sia come baby sitter che come collaboratrice domestica ma anche come persona atta all’accudimento di persone anziane con problemi. Referenze consultabili anche qui sul sito. Disponibile a colloquio conoscitivo senza impegno.
Ciara Victoria, stiro Marina cerveteri

Salve sono Ciara. Ho 20 anni, vivo e studio all'università di Bologna. Nel tempo libero mi piacerebbe trovare un lavoro che possa responsabilizzarmi e rendermi gradualmente indipendente. Sono madrelingua inglese. Ho fatto lezioni di inglese per quasi un anno a due bambini di 7/8 anni. Sono uscita dalla maturità scientifica con 96 su 100. Mi piace studiare. Non fumo e cerco sempre di organizzarmi su tutti i fronti della mia vita. Ho anche una forte passione per il violino e ho fatto danza per ...
Elisa, faccende domestiche - 00052 Marina cerveteri

Ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 29 anni e abito a Cerveteri. Sono una persona volenterosa, responsabile e seria. Ho esperienza con le pulizie ormai da anni, praticamente da quando sono piccola che accudisco la mia casa e molta esperienza l ho acquisita grazie a mia madre che mi ha sempre portato con sè nei lavori. Mi occupo inoltre del mio giardino, sto imparando col tempo a prendermi cura anche delle piante. Sono disponibile!! Grazie a chi mi legge.
Irene, stiro Cerveteri

Disponibile per stiro tutte le mattine
Sandra, faccende domestiche Cerveteri

Ciao mi chiamo Sandra ho 50 anni e sono di Cerveteri. Ho messo il mio annuncio qui perché per diversi anni ho svolto le mansioni di domestica in tutto e per tutto. Quindi per qualsiasi altra informazione contattatemi. Grazie mille
Martina, aiuto trasloco Ladispoli

Salve, sono una ragazza giovane e volenterosa, ho frequentato l’istituto alberghiero ed ora studio all’università. Sono automunita, contattatemi per saperne di più.
Marcia Aparecida, collaboratrice domestica - 00055 Ladispoli

Salve, Cerco lavoro, pulizie a ore o lungo orario. Ho delle referenze, auto munita e no fumatrice. ringrazio L'attenzione Marcia
Aurora, custodia Maccarese

Sono una studentessa universitaria di 24 anni mi offro nel dare una mano per fare la spesa per chi ne ha bisogno. Sono automunita.
Cindy, collaboratrice domestica Ladispoli

salve a tutti il mio nome è Cindy ho 19 anni e sono alla ricerca di un lavoro per pagarmi l'università. Ho esperienza nel campo in quanto mi occupo della manutenzione di casa perchè mia madre non ha la possibilità di farlo, sono una persona attiva e dinamica, solare ed attenta. non vi deluderò!
Martina, faccende domestiche - 00052 Cerveteri

Sono una ragazza di 18 anni, che cerca lavoro per mantenersi gli studi, dato che dopo la maturità sono intenzionata a studiare presso la facoltà di pedagogia. Quest'anno dovrò frequentare il 5º anno di liceo classico.
Noemi, collaboratrice domestica - 00055 Ladispoli

Salve, Sono Noemi ho 24 anni, italiana e non fumatrice, residente a Ladispoli, automunita, con macchina propria. Sono una persona con molta voglia di lavorare... Oltre a svolgere annualmente da 6 anni il lavoro da baby sitter, mi occupo anche delle varie mansioni quotidiane: cucina, pulizia, stiro, giardinaggio. Aiuto anche nei vari giri quotidiani avendo la macchina come ad esempio nel fare la spesa ecc.... Sono una persona con molta voglia di lavorare e di mettermi in gioco... Disponibile d...
Alba Lucia, faccende domestiche Marina cerveteri

Pulizia di casa, riordino di camera, gestire tutte le faccende domestiche. Mi ritengo una persona solare, flessibile, affidabile, costante e puntuale nel mio lavoro sempre con professionalità alle famiglie in cui presto il servizio.
Michela, collaboratrice domestica Ladispoli

Salve, sono Michela ed ho 26 anni.Vivo con il mio compagno a Ladispoli, sono italiana ed ho lavorato come donna delle pulizie per un buon periodo di tempo e sto cercando un lavoro che mi dia la possibilità di gestire il tempo e le giornate nel migliore dei modi. Mi piace dedicarmi alla cura della casa e vederla sempre in ordine e pulita. Offro la mia piena disponibilità sia la mattina che il pomeriggio. Spero in un riscontro. Sono patentata e automunita e disponibile agli spostamenti, qui...
Ana Maria, faccende domestiche Ladispoli

Ciao, sono Anaho 28 anni, e bisogno di un lavoro.
Eleonora, stiro Ladispoli

Salve, Mi chiamo Eleonora e sono una ragazza di 28 anni residente a Ladispoli. Ho avuto esperienze nel settore delle pulizie (studi medici). Sono una ragazza seria ed affidabile.Disponibile anche a stirare ed effettuare commissioni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Sara, faccende domestiche - 00052 Cerveteri

Buongiorno a tutti, sono Sara una ragazza di 31 anni italiana, amante dei bambini e degli animali. Cerco lavoro come pulizie appartamenti, aiuto con gli anziani, babysitter e dogsitter. Ho già esperienza nel settore, e sono disponibile a qualsiasi tipo di impiego. Sono disponibile, attiva e molto puntuale.
Serena, collaboratrice domestica - 00062 Castel giuliano

Salve sono Serena ragazza italiana di 31 anni che sta cercando lavoro. Le cose che offro sono svariate, aiuto in casa per cucinare, pulire, stirare, occuparsi del giardino, accompagnare a fare le commissioni, occuparsi degli animali. Mi adatto a tutto non mi fermo davanti a nulla, ho voglia di lavorare e non mi piace perdere tempo. Sono molto seria e precisa, so fare qualsiasi cosa e se nn la so fare imparo in fretta. Le esperienze sul campo che ho avuto sono tutte di tipo personali.
Ilaria, collaboratrice domestica Fregene

Salve Mi chiamo Ilaria e sono di Fregene
Andrea, collaboratrice domestica Ladispoli

Salve, sono veloce, precisa e puntuale.ho lavorato per 20 anni come cuoca ma ora voglio cambiare, posso aiutarti per le faccende domestiche, pulizie, baby Sitter, baby dog,
Monica, collaboratrice domestica - 00055 Ladispoli

Amo prendermi cura di casa , la pulizia e l’ordine, mi piacere organizzare la casa , sono oltre 10 anni che mi occupo di pulizie presso famiglie , vorrei più continuità lavorativa
Cinzia, custodia Ladispoli

Sono Cinzia e cerco un lavoro come collaboratrice nelle piccole faccende domestiche etc.
Fulminea, faccende domestiche Ladispoli

Sono molto precisa e meticolosa..veloce e puntuale, lavoro da 10anni nella gestione di case e famiglie...sono affidabile dove lavoro ho le chiavi di casa ...ho 43 anni sono italiana.
Elizabeth, faccende domestiche Ladispoli

Svolgo aiuto domestico Pulizie, stiro, cucina ecc. Esperienza da piu di 4 anni.
Jessica, collaboratrice domestica Marina cerveteri

Ragazza 25enne, disponibilità immediata, cerco lavoro come Colf / Stiro / Cucina / Custodia / Aiuto con la spesa / Ecc... 8€ l' ora, Stiro 9€ l' ora.
Andrea, collaboratore domestico Cerveteri

Salve! Sono Andrea, ragazzo serio, responsabile e professionale. Mi offro per qualunque tipo di lavoretto abbiate bisogno. La mia esperienza viene dagli anni trascorsi lavorando in una comunità per ragazzi disabili dove svolgevo qualunque mansione fosse necessaria. Cordialmente.
Luciana, faccende domestiche - 00055 Ladispoli

Salve mi chiamo Luciana ho 50 anni sono mamma di 2 ragazze e vengo da Ladispoli. Ho l'attestato osa infanzia, mte esperienze lavorative e referenze... Sono una persona solare e precisa. Mi piace molto poter essere d'aiuto alle persone. Sono molto comunicativa e cerco di svolgere al meglio il mio lavoro... Svolgo assistenza alla persona e faccio anche le pulizie senza nessun problema... Grazie
Marianna, collaboratrice domestica Cerveteri

Mi chiamo Marianna, ho 25 anni e sono di Cerveteri Ho lavorato sporadicamente come collaboratrice domestica dall'età di 18 anni Ho esperienza e mi occupo se necessario, anche della cucina. Mi ritengo dinamica e in grado di svolgere al meglio questo mestiere.
Giorgia, faccende domestiche Maccarese

Mi chiamo Giorgia, ho 37 anni sono Italiana, ho esperienza per le pulizie presso diverse strutture di soggiorno per anziani e presso case di privati. Non ho problemi se ci sono animali in casa, anzi posso accudire anche loro, amo il giardinaggio e cucinare, ho la patente e la macchina disponibile anche per spostamenti di accompagno o commissioni.
Chantal, faccende domestiche Colle della valentina

Sono molto motivata. Mi piacerebbe fare questo tipo di lavoro. Ho un'esperienza personale data dalla mia casa e dall'assistenza giornaliera che vi presto.
Carla, giardiniere Cerveteri

Salve mi chiamo Carla ho 62 anni e vivo a Cerveteri. Sono automunita, amo cucinare, sono molto creativa e di conseguenza svolgo qualsiasi tipo di lavoro manuale, mi occupo anche di giardinaggio. Per qualunque delucidazione potete visionare il mio profilo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca