Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Antegnate? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Cora, stiro Antegnate

Ciao, sono Cora ed ho 33 anni. Lavoro come barista ma in un momento come questo cerco di fare qualche lavoretto come stirare, fare pulizie o cucinare. I prezzi li accordo con i clienti asseconda del lavoro. Se vi serve una mano in casa non esitate a contattarmi. Cora
Dalila, stiro Antegnate

So fare tutti i tipi di mestieri, mi prendo cura della casa perchè amo il pulito el'ordine
Mergesa, collaboratrice domestica - 24051 Antegnate

Ciao! Mi chiamo Mergesa . Sono una ragazza Italiana di 23 anni. Vivo a Fontanella in provincia di Bergamo. Sono una ragazza energica, estroversa e solare. Imparo in fretta. Propongo faccende domestiche, giardinaggio. Lavare, spolverare ecc… Ho una passione per le pulizie e tutto ciò che riguarda la pulizia e l’ordine di una casa o struttura. Inoltre posso occuparmi del bucato, lavare, stendere e ritirare esso. Cerco qualche ora alla settimana e mi adatto a qualsiasi orario o giorno de...
Cristina, collaboratrice domestica Antegnate

Sono una ragazza seria e affidabile sposata italiana. disposta a spostamenti
Ramona, faccende domestiche Antegnate

Ciao a tutti! Sono Ramona, una ragazza di 26 anni, cerco lavoro come babysitter, ma sono disponibile anche per faccende domestiche, spesa e altre mansioni.
Lavinia, stiro Antegnate

grazie per aver prestato attenzione alla mia richiesta, il mio nome e Lavinia , ho 32 anni e sono rumena, sono molto soceievole e mi piacerebbe tanto trovare il lavoro, ci metto tutto in quello che faccio . grazie ancora.

Buongiorno mi chiamo Angela ho 35 anni e vengo da Antegnate.Sono 10 anni che svolgo le pulizie domestiche generiche nelle case, sono molto precisa e mi piaciono le cose fatte bene nei tempi giusti ma sono anche dinamica. Oltre alle pulizie in casa sono anche anche disponibile allo stiro presso il mi domicilio e una volta fatto riportare a destinazione il lavoro fatto.Do la disponibilità nelle ora mattutine dalle 8.30 alle 12 12.30 dal lunedì al venerdì e se ci fosse bisogno anche un pomeriggi...
Marina, faccende domestiche - 24051 Antegnate

Salve sono Marina mi presento. 13 anni di esperienza con le imprese di pulizie e privati. Ho la passione per la cucina e sono molto brava ai fornelli.

Sono Marzia, infermiera che si è presa una pausa momentanea. Sono precisa e affidabile.
Giusy, giardiniere - 24051 Antegnate

Mi considero una persona motivata intraprendente flessibile e dinamica. L' esperienza finora maturata mi ha portata ad assumere un atteggiamento prepositivo, lavoro in modo autonomo, amo il giardinaggio, le mie qualita' l' organizzazione, l' esperienza maturata nelle confezioni ed imballaggi merci, baby sitter, e volontariato(comprendere le motivita' umane)

Salve, mi chiamo Nohaila ho 17 anni.so fare le pulizie, stirare, cucinare, fare la lavatrice, piegare il bucato.sono una persona gentile, disponibile, motivata, precisa con molta voglia di fare.spero che mi diate una possibilità, grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca