Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ameglia? Sono qui per aiutarti.

La Spezia, le città principali

Assistenza a domicilio La Spezia
Assistenza a domicilio Sarzana
Assistenza a domicilio Lerici
Diana, stiro Ameglia

Salve sono Diana.cerco lavoro come cameriera ai piani.pulizie. lavapiatti sul lavastoviglie.cameriera al tavolo. traduttrice Armeni-Italiano, Russo-Italiano. conosco anche la lingua inglese.Baby sitter. se mi contattate vi mandi il mio CV.
Sara, custodia - 19031 Ameglia

Sono una ragazza di 20 anni, giovane e proprio per questo molto energica!
Cosnita, faccende domestiche Ameglia

Salve sn ho 26 anni cerco lavoro come colf pulizie assistenza anziani giornaliera sn molto affidabile cn tanta volontà lavorativa nn esitate a contattarmi
Sara, collaboratrice domestica Ameglia

Salve, sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto part time: finora ho avuto esperienza a livello di assistenza domestica, ma anche per quanto riguarda la gestione della casa in cui vivo da studentessa fuorisede, in modo quindi molto più autonomo. Perciò posso essere un valido aiuto per quanto riguarda le faccende domestiche, la cucina, la spesa, un trasloco o la custodia di chiunque ne abbia necessità, dai bambini, agli anziani alle piante. La mia esperienza si riduce al li...

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 28 anni, sono una persona molto precisa cerco di fare il mio lavoro nei migliore dei modi con precisione e professionalita' sono una persona molto responsabile socievole.
Alice, stiro Ameglia

Pulisco spesso a casa mia, so fare tutto nelle faccende domestiche

Buogiorno, mi chiamo Chiara sono italiana ho 34 anni e mi propongo per lavori di pulizia casa, cucina per l' ora di pranzo e varie faccende domestica in aiuto a chi ha poco tempo o poca possibilita' nello svolgere le mansioni sopra riportate. Sono una persona molto precisa e pulita, oltre alla mia casa mi occupo di aiutare familiari o conoscenti in caso di bisogno.

Ciao sono Elisa ho 40 anni e tre figli ho avuto molte esperienze come colf, e aiuto in casa con le faccende domestiche ho finito di lavorare come domestica in una casa molto grande circa 1 anno e mezzo fa ma ho avuto anche esperienze precedenti lavorando anche come domestica per dei preti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca