Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Albiate? Sono qui per aiutarti.

Monza e Brianza, le città principali

Assistenza a domicilio Monza
Assistenza a domicilio Seregno
Assistenza a domicilio Desio
Clara, custodia Albiate

Sono disponibile a qualunque cosa, sono seria ed affidabile
Irene, collaboratrice domestica - 20847 Albiate

Buongiorno, mi chiamo Irene e ho 30 anni. Mi sono sempre presa cura io della casa perché mia madre ha una malattia rara ai polmoni. Dicono che sia particolarmente brava in cucina e amo fare dolci.
Margarita, faccende domestiche - 20847 Albiate

Sono Margherita, una professionista con oltre 23 anni di esperienza nel settore dell'assistenza domestica. Offro una vasta gamma di servizi di assistenza domiciliare e aiuto domestico, caratterizzati da puntualità, precisione, ordine e serietà. Sono dedicata a fornire un supporto affidabile e di qualità per soddisfare le esigenze dei miei clienti.
Ombretta, assistenza domicilio Albiate

Salve mi chiamo ombretta , ho 52 anni e ho prestato assistenza anziana con esperienza di 5 anni
Dina, collaboratrice domestica - 20847 Albiate

Ciao sono di Albiate ho esperienza nelle faccende domestiche lo faccio da 12 anni ho anche delle referenze.
Susanna, collaboratrice domestica Albiate

Susanna, 21 anni, studentessa di filosofia si offre per aiutare nelle pulizie di casa come collaboratrice domestica.
Aurora, collaboratrice domestica Albiate

Salve, Sono Aurora, ho 19 anni e frequento il primo anno di università nella facoltà di economia. Sono molto precisa e amo tenere il più possibile ordinato e pulito l’ambiente in cui vivo. Fin da piccola sono stata abituata a collaborare in casa e per questo ritengo di avere una buona manualità e dimestichezza nelle più svariate faccende domestiche. Ho abitato per anni in una villa con giardino e ora abito in un appartamento con un ampio terrazzo di cui mi occupo personalmente. Inoltr...

ho esperienza decennalei nelle faccende domestiche e stiro, affidabile precisa e puntale , referenziata!
Aurela, stiro - 20847 Albiate

Ciao sono Aurela ho 28 anni mamma di un bimbo sono una persona precisa , affidabile e responsabile, se avete bisogno contattatemi .
Daniela, faccende domestiche Albiate

buongiorno sono disponibile occasionalmente o in modo continuativo
Ornella, faccende domestiche Albiate

Mi offro x mansioni di pulizie in casa, condomini, ecc, stiro, aiuto x fare la spesa e altri incarichi. NON SONO AUTOMUNITA ma disponibile a spostarmi con mezzi pubblici.
Serena, assistenza domicilio Albiate

Sono una ragazza della prov di Monza ho 33 anni e mi offro x fare piccole commissioni in giro come esempio spesa, farmacia , bollette , ricette .
Francesca, collaboratrice domestica - 20847 Albiate

Buongiorno mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 20 anni e sto cercando un occupazione per il pomeriggio come secondo lavoro. Ho voglia di fare e di imparare.
Silvia, collaboratrice domestica - 20847 Albiate

Sono una ragazza solare e responsabile. Mi offro per pulizie di casa. Essendo disoccupata non nessun tipo di problema per l orario.
Chiara, custodia Albiate

Mi chiamo Chiara ed abito ad Albiate (MB) ma essendo originaria di Mariano Comense (CO) conosco bene anche quelle zone. Mi rendo disponibile per aiutare a fare la spesa e nella custodia di piante/fiori/giardini.

Salve ho 26 anni e sono in cerca di lavoro... Sono sposata da 4 anni e ho una bambina di 3 anni.. Sono disponibile in qualsiasi giornata a qualsiasi ora
Angela, faccende domestiche Albiate

Sono Angela ho 45 anni abito a Albiate. Sono seria, precisa, affidabile, ho esperienza di 11 anni, come collaboratrice domestica. In possesso di certificato OSS, lavorato come badante e golf.Disponibile subito.
Valeria, collaboratrice domestica Albiate

Ciao a tutti, sono una ragazza universitaria che cerca di darsi da fare ! Non ho esperienza di anni nel settore, ma comunque mi rendo attiva in casa ( cucino, pulisco, sistemo casa ... ). Le mansioni più pratiche e principali sono la pulizia della casa, l'ordine e le svariate faccende domestiche. Aiuto molto in casa.
Nilda, faccende domestiche Albiate

Salve! Mi chiamo Nilda ho 38 anni e vengo dal Ecuador, sono residente in italia da 21 anni. Sono una persona seria e responsabile, puntuale, attualmente lavoro gia con una famiglia per qualche ora a settimana potrei lasciare de le referenze, mi conozcono da tanto tempo. In pasato ho anche lavorato con delle imprese di pulizie quindi ho sperienza anche con dei machinari per le pulizie. Sono in poseso di patente B e automunita.
Veronica, collaboratrice domestica Albiate

Vari tipi di lavoro. Sono disponibile da subito.
Anastasia, collaboratrice domestica Albiate

Posso aiutarti con le faccende domestiche ogni giorno!
Barlow Adalberto, collaboratore domestico Albiate

Sono Barlow, ho 27 anni di nazionalità Peruviana, sono ingegnere ambientale. Cerco lavoro per ore per aiutare a casa, faccio le pulizie, so cucinare, posso fare la spessa o altri mandati, sono pronto a imparare altri lavori domestici.
Yanirfi, faccende domestiche - 20847 Albiate

Mi chiamo yanirfi Sono babysitter, pasticcera e collaboratrice domestica ma anche cuoca
Ivanka, faccende domestiche Albiate

Sono bulgara residente ed Albiate.Faccevo le pulizie a diverse case anche stiravo.Per qualce anno sono stata in estero ma adesso vorrei riprendere lavoro.Ho un figlio chi dovrei badare e crescere.Ho lavorato nelle mense faccevo anche le scale condominiali.

Sono una sra ucraina di 43anni.in Italia da 17.ho tante esperienze lavorative come colf badante Tata.conosco bene la cucina italiana e mi piace cucinare. Mi piace stirare.Adoro i bambini e sono nonna di una bimba di due anni e mezzo.sono una persona molto seria e affidabile .le referenze a richiesta.

Mi chiamo serena ho 22 anni abito ad Albiate e mi propongo x varie faccende domestiche o aiuti di vario genere. Ho già un pò di esperienza e mi adatto a fare tutto.

Sono Daniela Mi propongo per stiro , aiuto per spesa, compagnia e lavoretti. Sono ordinata e paziente . Mi piace stirare ed aiutare chi ha bisogno. Sono disponibile mattino e pomeriggio, al bisogno

Sono una brava persono precisa e mi piace pulito ordinato

Esperienza che possiedo è di tipo personale nella gestione di casa mia.

Sono un neo pensionato di 59 anni che si mette a disposizione per persone che hanno bisogno di aiuto. Sono socio di una Cooperativa Agricola Biologica e sono coinvolto in ambiente oratoriale seguendo ragazzi in ambito sportivo. Valuto qualsiasi proposta. Disponibilità 2/3 gg a settimana. Il mio precedente lavoro era Responsabile Sistema Gestione Qualità Aziendale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca