Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Alagna? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Sonia, faccende domestiche Alagna

Salve, Mi chiamo Sonia , ho 21 anni e frequento il corso di Psicologia all'università fi Pavia. Sono dinamica e ho voglia di fare, ho fatto diversi lavori dai 16 anni ad oggi. Posso fornire referenze, sono disponibile in diversi orari in base alle esigenze di ogni famiglia.
Celestina, stiro - 27020 Alagna

Ho esperienze personali come a casa per me e mia figlia, ho avuto esperienze da ragazza, se qualcuno ha domande deve farmele di persona, sono molto diretta, non ho bisogno di un lavoro a tempo pieno, ho già un lavoro.
Noemi, stiro Alagna

Salve, mi chiamo Noemi e sono una ragazza italiana di 27 anni. Sono una ragazza solare, dinamica, molto ordinata, pulita e precisa. Sono disponibile come collaboratrice domestica, pulizie, stiro, cucina. se interessati contattatemi

Ciao, Sono Siham, ho 19 anni, studio accoglienza turistica presso l' istituto Luigi Cossa di Pavia. Sono in cerca di lavoro per aiutare la mia famiglia.. sono una ragazza con tanta voglia di fare. Cerco lavoro come babysitter perchè amo stare coi bambini e anche come collaboratrice domestica dato che ho molta esperienza nel settore. Disponibilità immediata. :)

Salve sono Emma ho 18 anni e frequento il quarto anno di liceo. Ho esperienza in questo campo poiché ho lavorato vari mesi per delle clienti che mi hanno contattata proprio su questo sito. Ho inoltre sempre lavorato in casa e ritengo di essere in grado di svolgere mansioni domestiche. Come ho già indicato prima mi occupo di: stirare, cucinare, aiutare con la spesa, giardinaggio, trasloco e faccende domestiche. Quando si tratta di pulizie e prodotti per la pulizia so come muovermi e di consegu...
Giulia, collaboratrice domestica Alagna

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni e con molta voglia di trovare un lavoro di questo tipo, poiché ho sempre eseguito servizi domestici in casa. Prendo il lavoro con serietà, e sono disponibile nel weekend e negli altri giorni al pomeriggio e alla sera. :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca