Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Acuto? Sono qui per aiutarti.

Frosinone, le città principali

Assistenza a domicilio Frosinone
Assistenza a domicilio Sora
Assistenza a domicilio Cassino
Maria Antonietta, faccende domestiche - 03012 Osteria della fontana

SONO SVEGLIA, SVELTA E LAVORO DA QUANDO HO 16 ANNI MI SONO SEMPRE ARRANGIATA, TRA FABBRICHE COME OPERAIA, BEBYSITTER, GASTRONOMA, ADDETTA ALLE PULIZIE, LAVAPIATTI NEI RISTORANTI ETC.. HO ESPERIENZA COME STIRATRICE, HO LAVORATO SIA IN FABBRICA SU STIRO A PRESSA SIA A DOMICILIO PER PERSONE ANZIANE CHE AVEVANO BISOGNO HO LAVORATO CON UNA DITTA DI PULIZIE NEL 2002 PER CIRCA 4 MESI HO ESPERIENZA CON LE PULIZIE AVENDO VISSUTO SEMPRE IN CASA CON 8 PERSONE TRA FRATELLI, NIPOTI E GENITORI
Noemi, aiuto trasloco Paliano

Sono Noemi Pace, ho 22 anni e studio all'Università La Sapienza di Roma. Mi propongo per servizi di stiro, aiuto con la spesa e trasloco e nonostante la giovane età ho abbastanza esperienza personale, in quanto ho sempre svolto queste mansioni in casa.

Salve sono una signora di anagni. Sono una persona molto calma e paziente, sono ormai 5 anni che svolgo il lavoro di pulizie presso dei privati. All occorrenza e su richiesta faccio anche altre commissioni come la spesa andare in posta etc. Spero di esser stata esaustiva cordiali saluti.
Roberta, collaboratrice domestica - 03018 Paliano

Sono una ragazza molto ordinata, attenta al dettaglio.
Vanessa, faccende domestiche Anagni

Disponibile per lavoro part-time, automunita. Esperienza in collaborazione domestica/pulizie.
Veronica, collaboratrice domestica Fiuggi

Salve, Mi chiamo Veronica , sono una persona volenterosa, disponibile e dedita al lavoro. Ho avuto esperienze in albergo occupandomi di pulizie e nel riassetto delle stanze e altri ambienti. Inoltre ho avuto esperienze da baby sitter per alcuni mesi e ho svolto anche delle commissioni per anziani (spesa, e servizi vari)

Buonasera mi chiamo Marica e ho 30 anni sono in cerca di lavoro solo di mattina dalle 9.00 all'13.00

Salve, mi chiamo Monia ed ho 23 anni. Ho sempre aiutato in casa, sia con le pulizie, con lavoretti, in cucina (e ciò mi ha reso una cuoca niente male).Sono paziente, capace e fantasiosa, caratteristiche che aiutano per destreggiarsi in qualsiasi faccenda domestica. Inoltre, per quasi 2 anni , ho fatto professionalmente le pulizie presso una ditta.Spero di avere la possibilità di essere conosciuta ed apprezzata per chiunque di voi abbia bisogno di una mano in questa vita frenetica! Buon tutto!
Martina, aiuto trasloco - 03012 Anagni

Vivo da sola da quando ho 18 anni ed ho necessariamente imparato a gestire casa sola. Mia nonna da piccola mi diceva sempre che la Necessità fa virtù
Ramona, collaboratrice domestica - 03012 Anagni

Salve sono una studentessa universitaria e sto cercando un lavoretto per pesare meno sui miei genitori ed essere un po' più indipendente, da anni mi occupo delle faccende domestiche di ogni tipo.
Federica, faccende domestiche - 03012 Anagni

Salve, sono Federica ed ho 19 anni. Sono molto volenterosa e disponibile. So fare piu cose, dal cucinare al fare il bucato. Posso prendermi cura delle piante e delle faccende domestiche in caso di impossibilità. Qualsiasi lavoretto sono disposta a farlo. Mi dedico alla mia casa nel tempo libero e cerco sempre di dare una mano in tutto.
Emanuela, faccende domestiche Anagni

Mi chiamo Emanuela ho 37anni e sono una ragazza seria e onesta.Svolgo pulizie e mansioni domestiche e mi piace cucinare di tutto dalla pizza, biscotti e dolci in genere ma tengo conto se ci fosse bisogno di cucinare per particolari necessità tipo bimbi piccoli, anziani ..mi piacciono i bambini e gli animali e sono una persona allegra e disponibile.Sono rispettosa del credo religioso e politico altrui e mi piace leggere e informarmi .Sono sposata e ho un figlio, riguardo alle mie mansioni dice...
Ilaria, assistenza domicilio Fiuggi

Amo cucinare, avrei tanto voluto prendere l’alberghiero per coltivare questa mia grande passione..non ho potuto, peró amo farlo a casa, di fatti la maggior parte delle volte cucino io! sia dolci che salati! :)
Giorgia, faccende domestiche Osteria della fontana

Salve mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 19 anni appena diplomata che cerca un lavoro! So stirare (anzi è uno dei lavori casalinghi che adoro), so pulire casa in generale perché per un anno e mezzo ho vissuto da sola e sono diventata indipendente. Altre qualità che ho sono riguardanti il mondo della tecnologia, quindi qualsiasi problema o dubbio potete chiedere a me. Non ho esperienza in campo, ma sono sempre pronta a imparare cose nuove!
Patrizia, collaboratrice domestica Fiuggi

Salve mi chiamo patrizia , faccio questo lavoro da molti anni con precisione , onesta', responsabilita'.mi sento soddisfatta della fiducia.che ricevo.il mio lavoro si svolge ad ore, ho vari appartamenti, anche uffici, e studi. Ho lavorato molti anni in hotel dove ero cameriera ai piani. E anche sala. Aspetto che mi contatti.
Maria, stiro - 03018 Paliano

Ciao, mi chiamo Maria. Sono una persona onesta e affidabile, una donna che inoltre ad avere esperienza come mamma e casalinga per la propria casa, ha maturato una notevole esperienza sia nelle pulizie presso case che presso uffici. Ho maturato una notevole esperienza anche come baby sitter. Non abito a Roma ma a Paliano in provincia di FR ma ho già avuto molte esperienze lavorative nella capitale, chiaramente preferirei lavorare su zone centrali o comunque raggiungibili con i mezzi pubblic...
Serena, stiro Anagni

Salve, mi chiamo serena e ho vent'anni, propongo aiuto nelle faccende domestiche, aiuto in cucina, nel fare la spesa, mi propongo anche come collaboratrice domestica. Le mie caratteristiche peculiari sono la puntualità, la pulizia e la flessibilità oraria. Ho esperienza personale per quanto riguarda tutte queste mansioni. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Alessia, stiro Anagni

Salve mi chiamo Alessia e ho 21 anni. Propongo aiuto nella faccende domestiche, aiuto in cucina, nel fare la spesa e mi propongo anche come collaboratrice domestica. Le mie caratteristiche peculiari sono la puntualità, flessibilità oraria e la pulizia. Ho esperienza personale per quanto riguarda queste mansioni. Vi ringrazio per l'attenzione cordiali saluti
Melissa, faccende domestiche Anagni

Ho esperienza ho gestito e curata la mia casa ma anche la casa di altre persone
Daniela, fai-da-te lavoretti - 03012 Anagni

Ciao, sono Daniela ho 25 anni. Sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico; ho diverse passione sono un'onicotecnica e amo il mondo nails, mi piace molto il fai da te so realizzare piccoli oggetti in pasta di mais e in pannolenci, so confezionare bomboniere e creare piccoli lavoretti. Mi piace dipingere magliette, body e accessori per l infanzia. Sono disponibile per piccoli lavori domestici, per aiuto con la spesa o per aiuto nella preparazione di pasti o dolci.
Consuelo, stiro - 03012 Osteria della fontana

Sono una ragazza sveglia, amo la pulizia e l’ordine. Posso dedicarmi anche allo stiro e a piccole commissioni.
Francesca, collaboratrice domestica - 03018 Paliano

Sono Francesca , faccio tutto ció che serve, lavo, stiro, pulisco, aiuto con spesa…insomma! Mi piace collaborare
Sabrina, collaboratrice domestica Piglio

Mi chiamo Sabrina, ho 28 anni. Sono una ragazza molto solare e con molta voglia di lavorare.
Alice, faccende domestiche Anagni

Sono una ragazza precisa pulita e seria... disponibile a prendermi cura della vostra casa..
Laura, faccende domestiche Fiuggi

CIAO! Sono Laura, abito a Fiuggi e mi propongo come colf.I miei punti di forza sono la pulizia della casa e la cucina. Sono disponibile a spostamenti e automunita.Posso impegnarmi a ore o per più tempo, anche saltuariamente durante la settimana.Ho già lavorato anche in ambito alberghiero..perciò fare la cameriera non mi spaventa..e poi mi piace! Dimenticavo..ho 51 anni e sono italiana, precisamente di Bergamo.Disponibile a venirvi incontro. A presto Laura.
Cristina, collaboratrice domestica Fiuggi

Mi chiamo Cristina ho 22 anni e sono una studentessa di Sociologia presso la Sapienza. Sono disponibile nel periodo estivo per aiutare nella cura della casa. Grazie per l'attenzione

Ciao sono Sara ho 32 anni. Sono senza lavoro da un mese circa, sarei disponibile da subito x intraprendere subito un nuovo lavoro in questo ambito avendone già esperienza, ho lavorato x 7 anni come cameriera sala e piani. Dopo do che ne ho fatti altri 4 con due imprese di pulizie, ho lavorato anche con famiglie sempre in questo ambito di faccende domestiche. Posso dire che é un lavoro che faccio volentieri soprattutto se si tratta di stirare visto che è una cosa che mi piace molto. Anche nell...
Chiara, faccende domestiche Anagni

Sono Chiara ed ho 22 anni. Ho tanta voglia di rendermi indipendente e per questo cerco un impiego. Sono una persona molto solare, ma soprattutto discreta, perciò mi ritengo adatta nel lavorare nella casa di un'altra persona.

Salve .cerco lavoro come donna di pulizie ..stiro .aiuti con la spessa .e la cucina , sono automunita . Orari da concordare prezzo 7 euro l”ora .grazie dell attenzione.

Ciao sono Vittoria;ho esperienza in diverse case a Fiuggi e dintorni. Propongo pulizie generali della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca