Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Acerenza? Sono qui per aiutarti.

Potenza, le città principali

Assistenza a domicilio Potenza
Assistenza a domicilio Lavello
Assistenza a domicilio Melfi

sono Emilia e ho bisogno di lavorare. Sono volenterosa e desiderosa di imparare nuovi modi di vivere. Sono sincera se dico che voglio che una faccenda sia fatta bene anche mettendoci più tempo del previsto. In precedenza ho lavorato come collaboratrice domestica presso una persona anziana, che ho dovuto lasciare solo perché mi sono trasferita da Grottole, MT, a Maschito, PZ, e non ci sono collegamenti diretti tra i due paesi. La signora ha sempre detto di essersi trovata bene con me, anche ...
Maria Rosaria, faccende domestiche - 85013 Genzano lucania

Per me entrare in una casa è occuparmi delle persone, della cucina, del guardaroba, come se fosse cosa mia. Silenziosa quel che serve, ma collaborativa anche nel prestare attenzione. Ho servito due famiglie importanti di Bari, delle quali posso fornire ogni riferimento possibile. Grazie a chi mi leggerà.
Aldana, faccende domestiche - 85017 Tolve

Ciao, mi chiamo Aldana, vengo dall'Argentina e ho 20 anni. Vivo a Tolve, ho esperienza nei lavori domestici.

Salve, sono una ragazza sia quasi 18 anni e spero questo non sia un problema. Abito a Tolve, in provincia di Potenza, e a Settembre frequenteró l’ultimo anno al liceo Artistico e Musicale di Potenza. Sono molto sveglia ed efficace nelle cose che faccio. Cerco lavoro per iniziare a fare esperienza e per essere almeno un minimo indipendente. Ho tanta voglia di imparare, di mettermi in gioco e soprattutto di rendere le persone soddisfatte dei miei lavori. Spero che con questa breve presentazione...
Carmela, collaboratrice domestica Giuliano

Mi chiamo carmela si mi piace anche fare pulizie in casa di persone aiutare gli altri.
Giusy, collaboratrice domestica Genzano lucania

SONO MOLTO DISCRETA, DETERMINATA, CON UN'ATTITUDINE CARATTERIALE ALL'ORGANIZZAZIONE..HO UNA FORTE PREDISPOSIZIONE ALL'ORDINE, SONO ATTENTA ALLO SPRECO SO OCCUPARMI IN MODO RESPONSABILE DI TUTTE LE MANSIONI DELLA CASA E ME NE PRENDO CURA CON PIACERE. .

Ciao mi chiamo Giovanna sono sposata con figli sono una persona molto seria. Ho lavorato in casa da due dottori marito e moglie che lavoravano entrambi e con tre bambini. Sono una persona molto attenta alla pulizia e all ordine so cucinare molto bene e so stirare se necessario tengo i bambini.

Mi piacciono i lavori domestici. Sono molto pulita e ordinata

Salve. Mi chiamo Vito, offro un servizio di giardinaggio, custode, riparazione infissi e in genere, autista (patente b). Sono serio, preciso ed affidabile con grande rispetto per il lavoro. Se interessati, non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza abbastanza svelta e paziente...ho fatto parecchia esperienza come badante ma ho anche esperienza con i bambini e faccende domestiche, me la cavo bene anche in cucina .

Salve, mi chiamo Giovanna e cerco lavoro..sono pazientosa e mi piace molto cucinare!

Salve, mi chiamo Costanza , sono disponibile per faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa e all'accompagnamento. Sono una persona disponibile discreta e paziente. ho già avuto esperienza presso privati, ed ho una buona dimistichezza con questi tipi di lavoro.

Ragazza italaina, 27 anni, massima serietà, offro disponibilità nel fine settimana per pulizie domestiche. Prezzo conveniente. Residente a Potenza.

Ciao a tutti.. Mi chiamo Miki ho 16 anni e ho tanta voglia di fare cose! Disponibile in qualsiasi cosa dai lavori in casa(dogsitting, dopo scuola) ai lavori in pubblico (Bar, cameriere, aiuto pizzaiolo, addetto alle pulizie).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca