Mi chiamo Annalisa, ho una grande voglia di lavorare e aiutare gli altri a stare meglio. Credo che quando in casa ci sia tanto da fare, è meglio chiedere un serio aiuto domestico . So fare assolutamente tutto, sono autonoma. Il mio punto forte è l'essere da sempre precisa, attenta e meticolosa. Non lascio nulla da parte, con grande serietà, presto la massima attenzione in tutto quello che faccio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Vinco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Sono diplomato al conservatorio di Reggio Calabria suono il violoncello ... e' ho tanta voglia di mettermi in gioco con tutto
Ciao, mi chiamo Mateo, sono un cittadino peruviano di 18 anni cerco opportunità di lavoro a Reggio Calabria, offro molti servizi come aiuto in casa, spesa per la casa, giardinaggio, posso portare a spasso animali e tante altre cose, non ho esperienze pregresse ma sono una persona molto utile sotto molti aspetti e soprattutto ho tanta voglia di progredire.
Ciao, sono Arianna. Ho 30 anni. Sono una ragazza molto attiva, con tanta voglia di fare e perché no, anche di imparare. Sono molto pulita, ordinata e disponibile. Ho una casa mia di cui mi prendo molta cura, so stirare e cucinare. Lavoro nel settore già da qualche anno ed amo prendermi cura della vostra casa come fosse la mia.
I'm strong and patient.

Salve sono una ragazza italiana risiedo a Villa San Giovanni Rc e sono disponibile per pulizie domestiche ad ore , anche di pomeriggio o su chiamate dal lunedì al venerdì , solo per i residenti della mia stessa zona di residenza. Amo gli animali e sono disponibile per portarli a passeggio in vostra assenza. NO BADANTE . Solo se veramente interessati. Grazie.
Nour 24 anni Sto cercando un lavoro come : Donna delle pulizie
Sono una ragazza messinese di 28 anni, pulita e onesta ho esperienza pluriennale e tanta voglia di fare. Sono automunita
cerco lavoro come aiuto domestico, sono disponibile per pulizie case e stiro